INTRODUZIONE & INCI
Negli ultimi anni i prodotti in stick si sono rivelati pratici, di facile utilizzo e comodi da portare in giro. Proprio per questo è sempre più usuale ritrovare tantissime tipologie di prodotti in questa versione. Cade a pennello la recensione di oggi, nella quale vi parleremo del nuovissimo Revolution Blush E Highlight Stick Mauve Glow.
Si tratta in effetti di un prodotto a doppia estremità: da un lato un blush dalla formula cream to powder e dall’altra un illuminante cremoso. Secondo il brand, la modulabilità del prodotto, la texture sottile ed il finish opaco vi faranno innamorare. Curiosi di vederlo all’opera? Allora non fermatevi qui!
REVOLUTION BLUSH E HIGHLIGHT STICK MAUVE GLOW
All’interno ci sono 4.3gr, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 6,95€ ed è disponibile sul sito di Lookfantastic. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in Mauve Glow.
INCI
Highlighter: Ethylhexyl Palmitate, Mica, Triethylhexanoin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax, Cire Microcrystalline), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Diisostearyl Malate, Silica, Polyethylene, Polymethyl Methacrylate, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Sorbitan Isostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Laurate, Trimethylsiloxysilicate, Aqua (Water, Eau), Glycerin, Tin Oxide.
Blush: Ethylhexyl Palmitate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax, Cire Microcrystalline), Silica, Isononyl Isononanoate, Polybutene, Dimethicone, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minérale), Polyethylene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Dimethicone Crosspolymer, Isopropyl Myristate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Petrolatum, Tocopheryl Acetate, Propylparaben.