Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questo mascara in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questo brow gel per sopracciglia firmato NYX.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-10NYX Thick It. Stick It! Brow Mascara in Brunette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-11NYX Thick It. Stick It! Brow Mascara in Brunette, fotografia realizzata con luce

artificiale.

Come primo step, abbiamo deciso di mostrarvi un’applicazione davvero leggera. Abbiamo prelevato il prodotto e, utilizzando lo scovolino in dotazione,  abbiamo cercando di riempirle e definire leggermente la forma. La formulazione risulta un pochino pastosa e necessita di essere ben lavorata per non creare grumi. È necessario prelevarne davvero una quantità esigua per poterla gestire al meglio, soprattutto perché tende ad sporcare velocemente.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-12NYX Thick It. Stick It! Brow Mascara in Brunette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-13NYX Thick It. Stick It! Brow Mascara in Brunette, fotografia realizzata con luce

artificiale.

Una volta definita la forma e aver riempito i piccoli buchetti, con l’aiuto di una salviettina abbiamo ripulito i bordi. Per definire i dettagli, abbiamo poi deciso di utilizzare una matita. Il mascara ancora abbastanza bene i peli alla pelle e li lascia in posizione per un discreto tempo tuttavia, non è sicuramente un prodotto che si utilizza in velocità o con poca attenzione, considerando la facilità con cui ci si sporca durante la fase di applicazione. 

TIPS & TRICKS

Come dare una definizione naturale alle sopracciglia? Esistono tanti prodotti per definire questa parte del volto e a seconda di quello scelto, l’effetto sarà più o meno artefatto. Se siete alle prime armi o non avete molto tempo da dedicare al make-up, meglio evitare i prodotti in crema da stendere con il pennellino. Per ottenere un risultato naturale bisognerebbe infatti impiegare un po’ di tempo, andando a disegnare pelo per pelo.

Una buona idea può essere quella di utilizzare una matita, scegliendo magari una tonalità più chiara di un tono rispetto al nostro pelo, in modo da non indurire lo sguardo. Ma il metodo più veloce di tutti è, senza dubbio, il gel sopracciglia. Basta passare l’applicatore e pettinare le ciglia, aiutandosi con la punta per dare maggior definizione in alcune zone.

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali sul questo NYX Thick It. Stick It! Brow Mascara? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here