Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH


cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-4In giro per il web abbiamo letto qualche critica relativa alla formulazione degli ombretti. In effetti, diverse persone hanno lamentato un po’ di secchezza e di disomogeneità per quanto riguarda l’ombretto più scuro presente in palette. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-5SWATCH

Passiamo ora agli swatches degli ombretti presenti nella palette e traiamo le prime conclusioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-6Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-7Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo voluto cominciare mostrandovi subito gli ombretti cremosi. La formula è burrosissima come una mousse, sottile e pigmentata. Gli ombretti si sfumano facilmente e in modo omogeneo. In palette troviamo un rosa chiaro e un marrone a base fredda, tonalità che si sposano bene con le altre presenti in gamma.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-8Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-9Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

A differenza di come ci aspettavamo, gli ombretti non sono tutti completamente freddi. Alcuni in effetti presentano un leggero sottotono caldo. Tutti sono molto pigmentati e poco farinosi. Solo l’ombretto più scuro presenta una formula leggermente più secca.

Non vedete l’ora di vedere questi ombretti all’opera? Allora non sprechiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
8
Sfumabilità
8
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteZara borse primavera 2023 😍 i modelli must have per la bella stagione
Prossimo PostSmalti che durano 💅🏻 i 10 da provare🥇

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here