INTRODUZIONE & INCI
Le palette firmate Nars sono molto apprezzate nel mondo del make-up. La setosità della formula, la pigmentazione e facilità di utilizzo le rendono ambite non solo da parte degli appassionati ma anche in ambito professionale. Oggi andremo a recensire per voi una limited edition davvero interessante: parliamo della nuova Orgasm Rising Eyeshadow Palette.
Si tratta di una palette di 9 ombretti dai finish matte, shimmer e duo-chrome caratterizzati da una texture sottile e setosa. Secondo il brand la palette offre una perfetta combinazione di colori e una buona versatilità di utilizzo. Pronti a vederla all’opera? Allora restate con noi!
NARS ORGASM RISING EYESHADOW PALETTE
Ogni ombretto contiene 1.7gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 52,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic.
Nars, Orgasm Rising Eyeshadow Palette. Prezzo 52,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Otwired: Dimethicone, Isododecane, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Triethylhexanoin, Polyethylene, Magnesium Myristate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol.
High Speed: Synthetic Fluorphlogopite, Caprylic/Capric Triglyceride, Isododecane, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Kaolin, Magnesium Myristate, Calcium Aluminum Borosilicate, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Silica, Cetyl Dimethicone.
Orgasm: Talc, Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Magnesium Myristate, Ethylhexyl Palmitate, Tin Oxide, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Octyldodecyl Stearate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol.
Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.