INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di una palette viso completa per questa primavera, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di provare questa nuova Green Me Bronzer E Blush arrivata in casa Kiko. La texture delle polveri è morbida e cremosa, altamente pigmentata e modulabile in base alle esigenze.
Secondo il brand, la formulazione è realizzata con il 94% di ingredienti derivati da materie prime di origine naturale ed è arricchita con acido ialuronico e olio di ricino; per donare all’incarnato un aspetto vellutato e compatto, da red carpet. Siete pronti a scoprire se questa novità merita la spesa? Allora iniziamo subito la recensione!
KIKO GREEN ME BRONZER E BLUSH
La quantità di prodotto complessiva è di 7.5gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 14,99€ ed è disponibile online e negli store fisici di Kiko. La palette completamente vegana combina due polveri in una trousse realizzata in carta per ridurre l’uso della plastica.
INCI
Mica, Kaolin, Lauroyl Lysine, Magnesium Myristate, Zinc Stearate, Silica, Squalane, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Boron Nitride, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Parfum (Fragrance), Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil. +/- (May Contain): Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77288 (Chromium Oxide Greens), Ci 15850 (Red 7).