TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2023: SLINGBACK E MOCASSINI
Sul fronte calzature ci sono due interessantissime possibilitĂ che possiamo infilare ai nostri piedi.
Credits: @ovyebycristinalucchi via Instagram
Da una parte ci sono le scarpe slingback, in particolar modo décolleté dal tacco medio e sottile, ma non troppo, proposte sia semplici sia particolareggiate da intrecci o applicazioni sulla tomaia.
mocassini e slingback sono le scarpe moda primavera estate 2023
Sono perfette per una giornata di shopping in abbinamento ai nostri piĂą fedeli jeans, ma anche con tailleur, gonne e vestiti sono adattissime.
Inoltre, potete anche calzarle in caso di cerimonie sotto vestiti che si fermano alle caviglie.
Dall’altra parte, invece, abbiamo la variante flat, ossia i mocassini, che sono sempre più di tendenza e amati da chiunque.
Credits: @bibiloushoes via Instagram
Colorati, con punte squadrate e catene oversize in metallo gold o silver, abbelliti da nappine pendenti e anche semplicissimi e a punta sfilata, i mocassini da donna sono le scarpe piĂą irresistibili di queste ultime stagioni.
IL RITORNO DEL TOTAL WHITE TRA I TREND DEL MOMENTO
Anche se i colori brillanti e vivaci vanno per la maggiore, questo è il periodo giusto per votarsi al total white.
Credits: @haveone_official via Instagram
Sono moltissimi i capi di abbigliamento bianchi disponibili in questa primavera estate 2023 che possiamo anche coordinare per creare outift candidi e bellissimi.
Dal cotone semplice al sangallo passando per il satin bianco fino alle proposte in pizzo macramé, non avrete che l’imbarazzo della scelta.
TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2023: I PANTALONI LARGHI E A ZAMPA
I pantaloni larghi sono di grande tendenza e rappresentano il must have della stagione calda.
Credits: @imperialfashion via Instagram
Fluidi, spesso in raso, scivolati e morbidi, non segnano le cosce e ci si sente subito super comfort indossandoli.
La vita è alta, così alta talvolta che possiamo coordinarli a top bralette e blazer. Da quelli più semplici ai modelli con pinces, riuscirete facilmente a trovare la proposta giusta da coordinare sia a scarpe con tacco sia a sneakers con platform.
Da non perdere nemmeno i pantaloni a zampa che scivolano fluidi e morbidi fino ai piedi, ma che si aprono delicatamente sul piede, creando l’effetto flared.
LE MOON BAG CONQUISTANO IL PRIMO POSTO TRA LE BORSE
Infine, concludiamo il nostro viaggio nel mondo delle tendenze moda primavera estate 2023 con un accessorio. Parliamo di una borsa che, nel dettaglio, è la moon bag.
Credits: @clubemelissamoxuara via Instagram
Si tratta di una borsa a spalla dalla forma a mezzaluna, dal corpo rigido e dal manico comodo.In pelle o ecopelle, è declinata in molteplici colori ed è il must have a cui molte non riescono a resistere.
Ragazze, per restare aggiornate sulle novitĂ fashion del momento, leggete questi post:
1) MOCASSINI COLORATI E PRIMAVERILIÂ
2) JEANS DA COMPRARE SU AMAZONÂ
Ragazze, ora è il vostro turno. Conoscevate queste nuove tendenze moda primavera estate 2023? Quali sono quelle che più vi piacciono? Avete già acquistato qualcosa? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!