PAOLA CORTELLESI SCEGLIE IL BIANCO
Il tailleur è il must have di questa stagione e lo sa bene Paola Cortellesi, che ha sfoggiato un elegante completo bianco di Armani.
Paola Cortellesi ai David di Donatello 2023. Credits: @premidavid via Instagram
L’attrice ha scelto un total white elegante e sofisticato composto da una giacca blazer scivolata, coordinata ai pantaloni palazzo. Un top bianco stile lingerie spunta sotto il blazer, le scarpe sono a punta, bianche anche queste.
FIORI E FANTASIE: I ROMANTICI LOOK DEI DAVID DI DONATELLO 2023
Penelope Cruz con un look a pois ai David di Donatello 2023. Credits: @premidavid via Instagram
Il nero ha trionfato tra i look dei david di donatello 2023
E poi c’è un’altra serie di attrici che hanno calcato il red carpet dei David di Donatello 2023 scegliendo abiti neri ma a fantasia.
Più spagnola che mai, Penelope Cruz accorda le sue preferenze alla Maison Dolce & Gabbana. Per lei un abito scollato con spacchi e trasparenze, dal fondo scuro e ricoperto da pois bianchi. Per rendere ancor più spagnoleggiante, effetto flamenco, l’attrice ha raccolto i capelli, i quali sono stati impreziositi da un grande fiore rosso, simile al colore del rossetto utilizzato per l’occasione.
Benedetta Porcaroli in Gucci e Pomellato. Credits: @premidavid via Instagram
Anche Benedetta Porcaroli ha indossato un vestito a fondo nero completamente ricoperto da ricami di ispirazione floreale, declinati nei toni del verde chiaro.
Il suo abito è un modello monospalla della collezione Gucci. L’attrice ritorna bionda, sfoggia un taglio lungo con frangia a tendina e rossetto rosso sulle labbra.
Giovanna Mezzogiorno indossa un abito in velluto con fiori. Credits: @premidavid via Instagram
C’è poi Giovanna Mezzogiorno che per l’occasione ha scelto un elegante abito nero di velluto con fiori ricamati nei toni del cipria e dell’arancio.
I capelli sono raccolti alla perfezione lasciando libera una parte della frangia, posta di lato. Il trucco è piuttosto naturale e caldo.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) I MIGLIORI LOOK DEL MET GALA 2023
2) LA SERIE TV SULLA REGINA CARLOTTA
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look dei David di Donatello 2023? Quale vi ha convinto di più? Quale vi è piaciuto meno? E cosa ne pensate dei beauty look? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!