LA CLASSE SENZA TEMPO DI UMA THURMAN AL FESTIVAL DI CANNES 2023
Si è presentata sul red carpet con parte della sua famiglia, ovvero con il marito Ethan Hawke e il figlio Levon, entrambi bellissimi e vestiti di tutto punto.
Uma Thurman tra le protagoniste del Festival di Cannes 2023. Credits: @cannes_filmfestival via Instagram
Parliamo di Uma Thurman, icona del cinema americano che come sempre si è presa la scena al Cannes Film Festival 2023.
L’attrice ha indossato un abito molto semplice, ma di grande effetto color rosa cipria di Dior, con corpetto e gonna svasata, dalla quale si notano i sandali infradito oro. L’abito è accompagnato da un imponente mantello rosso in seta.
L’acconciatura è sofisticata e raccolta, il trucco è delicato e chiaro e il viso è esaltato anche dai gioielli: orecchini a lobo e collier di rubini e diamanti.
FESTIVAL DI CANNES 2023 LOOK STAR: HELEN MIRREN IN TOTAL BABY BLUE
A proposito di look fiabeschi, ecco che sul red carpet fa la sua comparsa la splendida e bravissima Helen Mirren. E il suo outfit non è passato affatto inosservato.
Helen Mirren in Del Core. Credits: @alemdergisi via Instagram
L’attrice ha, infatti, scelto un vestito dallo scollo a v e maniche lunghe di Del Core, un modello a colonna con strascico posteriore, arricciature sulla gonna e spacco. Ai piedi sandali con cinturino alla caviglia mentre le mani stringono un ventaglio nero con scritta #worthit che, a dire della stessa Mirren, non nascondeva alcun significato nascosto.
HELEN MIRREN AL FESTIVAL DI CANNES 2023 SI DISTINGUE PER UN TOTAL BLUE LOOK
A quanto pare faceva particolarmente caldo, la Mirren ha preso un ventaglio della L’Oreal, di cui è ambasciatrice, e l’ha usato per contrastare la calura sul red carpet. Ma c’è chi crede che l’abbia usato per lanciare un messaggio a sostegno di Amber Heard, che aveva accusato di violenze domestiche l’ex marito Johnny Depp, anche lui presente alla prima serata del Festival di Cannes 2023.
Ma torniamo al look che è stato completato anche da capelli blu raccolti in torchon sul capo e corredati da fermagli color argento.
IL LOOK AUDACE DI IRIS LAW, FIGLIA DI JUDE
E poi si è particolarmente distinta con un look fuori dal comune, diversi da tutti quelli imponenti che abbiamo visto sul red carpet di Cannes 2023.
Iris Law in Saint Laurent. Credits: @noglitterbeforenoon via Instagram
Si tratta dell’outfit di Iris Law, che, come è facile immaginare, è la figlia di Jude Law e Sadie Frost. Ha indossato un abito nero di Saint Laurent, un modello molto particolare fatto di trasparenze e decisamente audace.
L’abito stile lingerie ha bretelline sottili, una decorazione di pizzo sul seno e un nastro in velluto. Al di sotto porta uno shorts asimmetrico, collant velatissimi e il tutto è corredato da una serie di accessori: guanti in pelle, cintura e maxi orecchini tondi e dorati.
Ragazze, per restare aggiornate su tutte le novità a tema star system, leggete questi post:
1) I LOOK DELL’EUROVISION SONG CONTEST 2023
2) COSA HANNO INDOSSATO LE STAR AI DAVID DI DONATELLO 2023
3) GLI ABITI DELLE CELEBS AL MET GALA 2023
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look delle star al Festival di Cannes 2023? Quale vi è piaciuto di più? Cosa ne pensate dello stile di Helen Mirren? E dei look delle donne del Principato di Monaco? Vi è piaciuta Viola Davis? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!