QUALI SONO I MIGLIORI PATCH OCCHI 2023 PER UNO SGUARDO LUMINOSO?
- Entrati a far parte della skincare, i migliori patch occhi 2023 sono gli alleati indispensabili per un sguardo riposato.
- La maschera da applicare sul contorno occhi riesce a ridurre le occhiaie, far sparire le borse e idratare la pelle in profondità, per un effetto più luminoso.
- Da utilizzare dopo i detergenti viso primavera 2023, le mezze lune più amate dalle skinkare addicted possono essere realizzate in tessuto.
- Essenziali per idratare la pelle e dire addio allo sguardo stanco, i patch occhi in gel sono l’aiuto in più.
- Rinfrescanti ed emollienti, anche quelli in oro o riutilizzabili riescono a far apparire la pelle più giovane e senza i segni del tempo.
Credit: Foto di Freepik/Freepik
Lo sguardo stanco, le borse e le occhiaie possono segnare il contorno occhi, la parte del viso che soffre di più il cambio di stagione e la stanchezza quotidiana. Come sapete bene, ragazze, la skincare in questo caso può fare miracoli e in particolare i patch occhi.
Le mini maschere a forma di mezzaluna, grazie ai loro ingredienti, restituiscono uno sguardo luminoso e riposato. Siete alla ricerca dei migliori patch occhi 2023, per far brillare il vostro viso? Continuate a leggere il post!
I MIGLIORI PATCH OCCHI 2023 IN TESSUTO PER UNO SGUARDO FRESCO E RIPOSATO
L’area intorno agli occhi è molto dedicata e la pelle sottile tende a mostrare i segni del tempo o della stanchezza. Per un’azione mirata, oltre alle creme contorno occhi 2023 un aiuto arriva dai patch occhi in tessuto, adatti a ogni tipo di pelle, da quelle più giovani che hanno bisogno di idratazioni a quelle più mature che invece devono contrastare i segni del tempo.
I patch occhi in tessuto sono adatti a ogni tipo di pelle
Tra i migliori patch occhi 2023, non potevano mancare i patch firmati ClioMakeUp. I Paciocchi realizzati in tessuto non tessuto, hanno una formula a base di acqua di cocco, alga rossa e acido ialuronico che ha un effetto rimpolpante e levigante.
ClioMakeUp, Kit Paciocchi 5 +1. Prezzo: 32,50€ su cliomakeupshop.com
Lo sguardo stanco può far apparire il viso spento, ma per dare la giusta illuminazione i patch occhi Garnier SkinActive in tessuto, con la loro formula a base di succo d’arancia e acido ialuronico, riescono a restituire una sensazione di freschezza. In poco tempo avrete un aspetto più luminoso e rilassato.
Garnier, SkinActive. Prezzo: 10,94€ su amazon.it
Adatti a tutti i tipi di pelle, i patch occhi di GYADA COSMETICS sono realizzati con ingredienti naturali. Applicati sulla zona perioculare, vi basterà lasciarli agire per 15 minuti e in poco tempo potrete notare uno sguardo meno affaticato.