Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-bloomin-bright-lip-glow-stick-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, abbiano notato che sono stati molto apprezzati, non solo per le capacità super idratanti e protettive, ma anche per l’effetto glossato e colorato. Labbra protette, ma sempre cool!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-bloomin-bright-lip-glow-stick-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei nuovi Essence Bloomin’ Bright Lip Glow Stick e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-bloomin-bright-lip-glow-stick-6Essence Bloomin’ Bright Lip Glow Stick da sx 01 Smilin’ Bright e 02 Bloom Up!, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-bloomin-bright-lip-glow-stick-7Essence Bloomin’ Bright Lip Glow Stick da sx 01 Smilin’ Bright e 02 Bloom Up!, swatches realizzaticon luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack retraibile dei rossetti. La formula è abbastanza sottile, morbida e non appiccica assolutamente. La texture è oleosa e viene assorbito in parte dalla pelle. Il prodotto presenta una leggera profumazione molto gradevole. Non è particolarmente forte e dopo qualche minuto dall’applicazione non si avverte quasi più.

Ma saranno davvero idratanti sulle labbra? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here