INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un prodotto leggero, idratante e protettivo per rendere il vostro incarnato uniformato senza appesantirlo? Allora siete proprio nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi la Rimmel Bb Cream Beauty Balm, una crema colorata che sarà in grado di stupirvi davvero!
La formula leggera si fonde con la pelle, idratandola e allo stesso tempo proteggendola dai raggi UV. Stando a quanto riporta il brand, è in grado di uniformare l’incarnato regalando un finish davvero radioso. Siete pronti a scoprire la performance di questo prodotto firmato Rimmel? Allora, non fermatevi qui!
RIMMEL BB CREAM BEAUTY BALM
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 5,50€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand. È stata lanciata in tre sole colorazioni e noi per questa recensione testeremo la versione in Light.
INCI
Aqua\/Water\/Eau, Cyclopentasiloxane, Isononyl Isononanoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetyl Peg\/Ppg-10\/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Magnesium Sulfate, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Bht, Bis-Peg\/Ppg-14\/14 Dimethicone, Citronellol, Dimethicone Crosspolymer, Disodium Edta, Disteardimonium Hectorite, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Laureth-7, Lecithin, Limonene, Linalool, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propylene Carbonate, Silica Dimethyl Silylate, Triethoxycaprylylsilane, Xanthan Gum, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Parfum\/Fragrance, Titanium Dioxide.