Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi siete sempre alla ricerca del mascara perfetto, ideale per ottenere uno sguardo panoramico ma anche un volume smisurato, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo del nuovo Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars.

Un mix di ingredienti studiato per assicurare un effetto drama queen, il tutto all’interno di un packaging stiloso e colorato. La formula ultra-pigmentata è arricchita con proteine della seta che assicurano il risultato ideale per ciglia morbide e flessibili. Pronti a scoprire se sarà in grado di dare una svolta alle nostre ciglia? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-1

DEBORAH MILANO MASCARA 24 ORE INSTANT VOLUME UP TO THE STARS

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-2All’interno troviamo 12ml di prodotto mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 10,00€ ed è reperibile on-line o presso i negozi fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-3INCI

Aqua, Synthetic Beeswax, Paraffin, Copernicia Cerifera Cera, Polybutene, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Vp/ Eicosene Copolymer, Pvp, Stearic Acid, Palmitic Acid, Acrylates Copolymer, Acacia Senegal Gum, Silica, Hydrolyzed Silk, Aminomethyl Propanediol, Glyceryl Stearate, Peg-75 Stearate, Ethylhexylglycerin, Laureth-20, Phenoxyethanol, Tetrasodium Edta, 1,2-Hexanediol.



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAnnalisa si sposa 👰🏻 presto il matrimonio, ma chi è il futuro marito? 🤷🏻‍♀️
Prossimo PostFestival di Cannes 2023 🎥 i beauty look delle star ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here