Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di testare questo mascara con voi. Prima di partire, però, ecco le foto delle ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Kiko Beauty Roar Volumizing E Curling Effects Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-10Kiko Beauty Roar Volumizing E Curling Effects Mascara in 01 Uniqueness in blue, prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-11Kiko Beauty Roar Volumizing E Curling Effects Mascara in 01 Uniqueness in blue, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione risulta effettivamente abbastanza densa, per questo su ciglia sottili occorre fare attenzione in fase d’applicazione per scongiurare l’effetto ‘a ragnetto’. Già con una sola passata possiamo notare una discreta lunghezza e curvatura… 

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-12Kiko Beauty Roar Volumizing E Curling Effects Mascara in 01 Uniqueness in blue, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-13Kiko Beauty Roar Volumizing E Curling Effects Mascara in 01 Uniqueness in blue, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione risulta effettivamente po’ troppo densa per la nostra tipologia di ciglia tende ad appiccicarle l’una all’altra, per questo vi consigliamo di fare attenzione in fase d’applicazione. Ciononostante, il risultato finale non è male: le ciglia risultano incurvate e allungate. Il mascara ha una buonissima durata, non abbiamo notato fall out durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Formulazione
5
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBb cream 2023 ☀️ i 10 prodotti per una base viso leggera e omogenea
Prossimo PostFrench girl make-up 🇫🇷 gli step per realizzare il look virale su TikTok 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here