Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un look originale e veloce da realizzare in poche semplici mosse? Niente paura! Oggi testeremo insieme la nuova Catrice Disney The Jungle Book Duo Chrome Eye Pencil. Must have per questa stagione, è caratterizzata da una texture cremosa e morbida, facile da sfumare e pigmentata fin dalla prima passata.

Secondo il brand, il colore super ricco, la formula scorrevole e la punta sottile offrono massima precisione ed una performance straordinaria! Ricreare tratti omogenei e pieni sarà facilissimo e davvero veloce! Pronti a scoprirne di più su questa matita low cost? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-catrice-disney-the-jungle-book-duo-chrome-eye-pencil-1

CATRICE DISNEY THE JUNGLE BOOK DUO CHROME EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-occhi-catrice-disney-the-jungle-book-duo-chrome-eye-pencil-2All’interno sono presenti 0.22gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 4,99€ ed è disponibile on-line e presso i rivenditori autorizzati. È stata lanciata in 2 varianti e noi, per questa recensione, testeremo la 020 Trust In Me.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-catrice-disney-the-jungle-book-duo-chrome-eye-pencil-3INCI

Dimethicone, Isododecane, Silica, Polyisobutene, Hydrogenated Styrene/Methylstyrene/Indene Copolymer, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Ethylhexyl Palmitate, Synthetic Wax, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Ci 77000 (Aluminum Powder), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire se si tratta di un vero must-have? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePoliamore ❤️ gli indizi per capire se siamo monogami
Prossimo PostMigliori mascara low cost 2023 tra nuove uscite ed evergreen 🤩✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here