Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-4Sembra che le queste nuove matite non abbiano convinto la beauty community del tutto. La formulazione a quanto pare sembra dura e leggermente asciutta. Anche sulla durata abbiamo letto qualche malcontento. Sarà davvero così? Andiamolo a scoprire!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-6Pupa It’s Delicious Lip Liner da sx Cherry e Toffee, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-7Pupa It’s Delicious Lip Liner da sx Cherry e Toffee, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori testati sono Cherry, un fragola e Toffee, un nude medio pescato. La texture è sottile e la formulazione non è eccessivamente morbida. Le matite sono molto pigmentate, un solo strato è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo. Dopo qualche minuto dall’applicazione si settano e non trasferiscono il colore.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-8Pupa It’s Delicious Lip Liner da sx Cherry e Toffee, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-9Pupa It’s Delicious Lip Liner da sx Cherry e Toffee, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterle davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un discetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa bene sbriciolando solo leggermente.

E sulle labbra come si saranno comportate? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per scoprire la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare le spille 🧷 8 idee originali per indossarle 🤩
Prossimo PostLe più belle tute primaverili 2023 💐 da comprare su Amazon

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here