TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente pronte per testare questo Catrice Secret Garden Lip Oil! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dell’olio labbra.
Catrice Secret Garden Lip Oil in C01 Lips Don’t Lie, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Secret Garden Lip Oil in C01 Lips Don’t Lie, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore sebbene abbia una dimensione piccina preleva perfettamente la giusta quantità di prodotto e permette una buona stesura sulle labbra. La formula non è molto corposa ma avvolgere la superficie delle labbra donando un’idratazione immediata. Il finish è luminoso e molto oleoso.
Catrice Secret Garden Lip Oil in C01 Lips Don’t Lie, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Secret Garden Lip Oil in C01 Lips Don’t Lie, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione seppur trasparente è ben visibile: rosata e fresca, perfetta per l’estate! La durata, considerando la tipologia di prodotto, non ci ha fatto impazzire. Abbiamo notato che bisogna riapplicarlo spesso per ottenere un’idratazione adeguata.
TIPS & TRICKS
Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche d’estate la cura della nostra pelle non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.
Dei prodotti molto validi a questo scopo, sono sicuramente i classici balsami labbra, i burri ma anche nuovi prodotti come gli oli labbra, arricchiti da mix di veri e propri olii. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti, non solo per un effetto momentaneo, ma come un vero e proprio trattamento.