LOOK CON BIRKENSTOCK MADRID ESTATE 2023, IDEALI PER ANDARE AL MARE
Le Birkenstock Madrid sono ciabattine a fascia singola con fibbia classica o grande. E proprio perché ci ricordano le classiche ciabatte basse d’altri tempi, ve le consigliamo principalmente per andare al mare.
Credits: @sophiee.st via Instagram. In questa immagine, un look di tendenza per le vacanze
In questo caso basta davvero poco per realizzare un look perfetto, pratico e comodo, ma anche di tendenza.
Le vostre ciabattine Madrid di Birkenstock completeranno alla perfezione l’outfit e vi regaleranno anche il giusto comfort, soprattutto se siete in vacanza e avete necessità di camminare molto.
LOOK CON BIRKENSTOCK ESTATE 2023 E PANTALONI
Siete in città e sareste davvero liete di sfoggiare un look bello, ma anche comodo? Allora non stravolgete il vostro personal style. Aggiungete solo un paio di Birkenstock ai piedi.
Credits: @imrachelivie via Instagram. Un meraviglioso look con le Birkenstock da indossare tutti i giorni
Una buona idea è quella di scegliere le Birkenstock Arizona in pelle o anche scamosciate, da coordinare ai pantaloni lunghi.
In questo caso avete tante opzioni, dai modelli larghi sia coloratissimi che tinta unita fino ai chinos e ai jeans.
Credits: @lynsey_morrison_ via Instagram. Un esempio di outfit con le Birkenstock e con i jeans
Basterà, poi un top smanicato o una t-shirt, magari con le spalline imbottite, occhiali da sole oversize e una borsa a mano e non avrete rivali.
BIRKENSTOCK SIENA, I SANDALI INCROCIATI PERFETTI SOTTO LE GONNE
Siete in cerca di ulteriori consigli per abbinare le Birkenstock e ottenere un look pazzesco? Allora vi suggeriamo un outfit con la gonna.
Credits: @papillonsensei via Instagram. Un esempio di look con le Birkenstock Siena
Di sicuro questo è un capo di abbigliamento che ci assicura comfort e freschezza, soprattutto se di lunghezza media, quindi non troppo impegnativa.
le birkenstock siena si prestano per look femminili e glam
Abbinarla a un top o una canotta, anche con schiena scoperta, è un must per ottenere un mood molto femminile e audace, decisamente super estivo.
Ma se non avete voglia di calzare dei tacchi alti, tantomeno delle zeppe, allora vi consigliamo le Birkenstock Siena, ossia le ciabatte in sughero con fasce incrociate sul collo del piede, che sono estremamente comode e decisamente super glam.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
3) COME PULIRE E IGIENIZZARE LE BIRKENSTOCK
Ragazze, ora vogliamo conoscere i vostri pareri! Come abbinate le Birkenstock in estate? Quali sono i vostri look preferiti? Quali sandali amate calzare? In quali occasioni li sfoggiate? E come? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!