LOOK T-SHIRT BIANCA ESTATE 2023, IL CAPO DI ABBIGLIAMENTO SEMPRE PERFETTO
- Realizzare dei look con t-shirt bianca estate 2023 è molto semplice, ma dei consigli di stile tornano sempre utili per avere degli spunti in più.
- Con la maglietta bianca a maniche corte è possibile creare outfit sempre diversi, perfetti da mattina a sera, basta solo cambiare qualche accessorio e magari il trucco.
- La t-shirt bianca è un capo universale e si adatta a ogni tipo di silhouette.
- Ce ne sono di ogni genere, dalle magliette fittate a quelle oversize e in diversi tessuti.
- Sebbene quella tinta unita sia da preferire, ci sono anche diverse t-shirt bianche abbellite da piccoli loghi, scritte o disegni minimali ma anche dettagli più importanti.
Credits: @whatgigiwears, @haileybieber, @laura.cudone via Instagram
Qualsiasi tipo di outfit si voglia realizzare, di solito basta una magliettina a maniche corte tinta unita per riuscire nell’impresa. E la t-shirt bianca rappresenta generalmente la miglior scelta in assoluto.
Perfetta sia in inverno sia in estate, si sposa bene a diversi tipi di capi di abbigliamento bottomwear, a moltissimi accessori (se non tutti) e si può sfoggiare da mattina a sera, per look formali o più casual. A questo punto non ci resta che vedere qualche foto e rivelarvi dei consigli di stile su abbinamenti e look con t-shirt bianca estate 2023. Via col post!
LOOK T-SHIRT BIANCA ESTATE 2023 CON LA GONNA LUNGA
Uno dei grandi must have di questa calda stagione è decisamente la gonna lunga. Anche se in estate amiamo scoprire le gambe, la long skirt resta sempre una delle protagoniste indiscusse a cui è impossibile rinunciare.
Credits: @laura.cudone via Instagram
Praticamente ogni tipo di modello si sposa bene con le t-shirt estate 2023 e non fa certamente eccezione quella bianca.
t-shirt bianca e gonna lunga possono andar bene per look da giorno e da sera
Quale gonna abbinare? Ci sono due tipologie di gonne lunghe tra cui scegliere quella più adatta al proprio stile personale e da tenere in considerazione in base all’occasione d’uso.
Una è sicuramente la gonna lunga a balze, che è decisamente molto fresh e sbarazzina, larga e scivolata, da portare a vita alta e che possiamo abbinare anche a una t-shirt corta. In questo caso, per un bel look da giorno, vi suggeriamo di preferirne una che abbia una fantasia chiara, con elementi floreali o anche righe bianche e celesti. Ovviamente anche quelle tinta unita sono perfette e si adattano benissimo.
Credits: @elizabeth.belaia via Instagram
Per la sera o per look più ricercati, potreste scegliere una gonna lunga dritta, per realizzare il tipico effetto a colonna. In questo caso potreste optare per una maglietta bianca semplice, che potrete arricchire con una collana multicolor e caratterizzare con un nodo sopra l’addome.
LOOK T-SHIRT BIANCA ESTATE 2023 E BERMUDA
Altro capo di abbigliamento must di questa estate è il bermuda, che sostituisce il solito shorts super corto.
Credits: @voguefrance via Instagram
Il pantaloncino, sia di jeans che in altri materiali, come il lino, rende ogni outfit più mascolino ma anche super pratico e comunque perfetto per la città.
Potrete quindi abbinare la vostra amata t-shirt bianca, anche con maniche ampie a pipistrello, e ai piedi vi suggeriamo sneakers e calzini leggeri e colorati o, volendo, un paio di sandali comodi, come le Birkenstock.