Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con il caldo estivo e l’afa, è molto difficile che i prodotti labbra resistano a lungo, proprio per questo, oggi, testeremo insieme le I Need A Rouge Lip Crayon di Natasha Denona. La formula a lunga durata e la texture scrivente e confortevole riempiono le labbra e le definiscono in un unico gesto.

Secondo il brand, la texture è morbida ma estremamente resistente, perfetta dunque in questo periodo di caldo e umidità. Queste matite labbra ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-1

NATASHA DENONA I NEED A ROUGE LIP CRAYON

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre il PAO è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 26,95€ e sono reperibili online sul sito di Lookfantastic. In gamma sono presenti 2 diverse nuances, noi per questa recensione le abbiamo testate entrambe.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-3



Natasha Denona I Need A Rouge Lip Crayon. Prezzo: 26,95€ su lookfantastic.it

INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Mica, Synthetic Wax, Red 28 Lake Ci 45410,    Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Red 7 Ci 15850, Dicalcium Phosphate, Polyethylene,    Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Polyhydroxystearic Acid, Red 6 Ci 15850, Iron Oxides Ci 77491, Caprylyl Methicone, Disteardimonium Hectorite, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Blue 1 Lake Ci 42090,    Propylene Carbonate, Tocopherol, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract [Vitis Vinifera Fruit Extract].

Curiosi di vedere gli swatches di queste matite labbra? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
7
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNina Zilli è diventata mamma 🎀 benvenuta Anna Blue 🤱🏻
Prossimo PostUnghie giugno 2023 💅🏻 colori e nail art a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here