TEST & TRICKS
Non vedevate l’ora di vedere all’opera il nuovo Essence Luminous Eye Tint? Allora vediamo insieme se questo ombretto ha superato i test del TeamClio.
Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo primo look abbiamo applicato il prodotto a palpebra piena, sfumandolo con le semplici dita. L’ombretto si amalgama senza problemi alla palpebra tuttavia perde un po’ di vividezza. Il risultato finale però è ancora luminoso ed omogeneo.
Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, fotografia realizzata con luce artificiale
Abbiamo poi provato a stenderlo utilizzando un pennellino. La formula si lavora bene e la texture sottile non fa molto strato sulla palpebra. Non va a segnare l’occhio e non evidenza particolarmente le pieghette della pelle. Può essere stratificato facilmente e, una volta asciugato, resta ben adeso alla pelle. È confortevole da indossare e non tira la palpebra.
TIPS & TRICKS
Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.
Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!