Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-4Il parere degli utenti è stato sostanzialmente unanime. La palette ha riscosso un discreto successo. Le tonalità calde e avvolgenti, brillanti e super luminose hanno conquistato tutti. Inoltre, il packaging piccolo e compatto la rende perfetta per i viaggi fuori porta. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per farci un’idea precisa, cominciamo ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-6Diego Dalla Palma Goldmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-7Diego Dalla Palma Goldmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 4 ombretti dal finish extra pearl. Le due in alto ricalcano i toni dell’oro e del rame. Al tatto la formula è setosa e le shades si stendono in maniera omogenea e uniforme. Le polveri sono pigmentate ma abbiamo notato che la tonalità oro è leggermente secca.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-8Diego Dalla Palma Goldmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-9Diego Dalla Palma Goldmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità in basso in vece sono brillanti e carichi di pigmento. I colori sono vibranti e molto ambrati. La texture in questo caso è decisamente burrosa. Si prelevano facilmente con le dita e non generano molto fall-out. La formula è così morbida da ricordare dei veri ombretti in crema.

Pronti a scoprire quali tipologie di look si possono ricreare? Allora, girate subito alla pagina successiva e scopriamo come performa sugli occhi questa nuova palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here