Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Kiko The Little Mermaid Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-the-little-mermaid-eyeshadow-palette-8Kiko The Little Mermaid Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-the-little-mermaid-eyeshadow-palette-9Kiko The Little Mermaid Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo voluto creare un makeup elegante dai toni naturali. Le polveri tendono a fare fall out sia in cialda che sulla pelle ma possiamo comunque notare una buona pigmentazione ed una resa finale molto carina.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-the-little-mermaid-eyeshadow-palette-10Kiko The Little Mermaid Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-the-little-mermaid-eyeshadow-palette-11Kiko The Little Mermaid Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per dare un twist all’intero look abbiamo voluto aggiungere la tonalità verde acqua come pop di colore all’inizio della palpebra. La texture di questa tonalità risulta un po’ spessa e, per questo motivo, abbiamo preferito stenderla con le dita. Senza dubbio ci aspettavamo di più, la nuance risulta un po’ spenta e poco brillante.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-the-little-mermaid-eyeshadow-palette-12Kiko The Little Mermaid Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-the-little-mermaid-eyeshadow-palette-13Kiko The Little Mermaid Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa palette è carina ma, da una collezione dedicata alla Sirenetta ci saremmo aspettati un po’ di più. Magari qualche colorazione più brillante e satura di pigmento, nuances in contrasto ed un packaging un po’ più accattivante. Peccato.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
5
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSieri viso idratanti estate 2023 💆🏻‍♀️ per una pelle idratata e fresca 💦
Prossimo PostI prodotti beauty da comprare su Amazon a Giugno 2023 🛒😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here