TEST & TRICKS
Curiosi di vedere all’opera questi nuovi rossetti Catrice? Allora vi lasciamo subito ai nostri test. Prima però vi mostriamo le labbra completamente al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Catrice Intense Matte Matitone Labbra in 060 Mocha Me Happy, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Intense Matte Matitone Labbra in 060 Mocha Me Happy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non siamo riusciti a resistere al nostro amore per i nude e come prima nuance abbiamo testato 060 Mocha Me Happy, un nude medio chiaro a base marrone. La formulazione è morbida al punto giusto, scorre sulle labbra come un rossetto vero e proprio senza mettere in evidenza pellicine o imperfezioni. È confortevole da indossare.
Catrice Intense Matte Matitone Labbra in 020 Coral Vibes, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Intense Matte Matitone Labbra in 020 Coral Vibes, fotografia realizzata con luce artificiale.
La seconda nuance è sicuramente più accesa e vivace, perfetta per le giornate estive. La possibilità di temperare i prodotti permette un uso versatile e completo: è possibile sia definire i prodotti che riempire le labbra. La durata non è elevatissima a causa della formulazione cremosa, sicuramente però risultano perfetti per chi possiede delle labbra secche e non ama i finish asciutti.
TIPS & TRICKS
Le matite labbra sono dei validi alleati per migliorare la durata di un rossetto o renderne più intenso il finish. Sono inoltre utilissime per camuffare piccole imperfezioni o delineare al meglio un contorno labiale irregolare.
Cominciate dal centro delle labbra, andando a disegnare l’arco di cupido. Scorrete lungo il bordo ma senza arrivare all’estremità, perché potreste creare in questo modo delle imperfezioni. Ripartite invece, dall’angolo esterno delle labbra e unite la linea che state tracciando con quella disegnata dall’arco di cupido. Ripete il procedimento per il labbro inferiore. Et Voilà! Avrete costruito un contorno labbra perfetto!