ACCONCIATURE CAPELLI CON FOULARD ESTATE 2023 SEMPLICI? LA FASCIA È IMMANCABILE
Che abbiate i capelli lunghi o corti, la cosa certa ragazze è che tra le acconciature capelli con foulard estate 2023 da realizzare se non siete esperte c’è la bandana da usare come fascia.
Questo tipo di pettinatura è talmente tanto versatile che potete sfruttare il foulard come un cerchietto lasciando i capelli sciolti oppure annodandolo sulla fronte se vi piace lo stile anni ’50.
Credit: @lolana_look via Instagram – Il foulard è utilizzato come una fascia
In alternativa, se preferite un look più boho, utilizzate il foulard come una bandana e non solo avrete uno stile unico, ma vi metterete anche al riparo dai raggi solari.
Credit: @le_caiman_pame via Instagram – Il foulard utilizzato come na bandana per uno stile boho
LO CHIGNON DIVENTA ANCORA PiIÙ COOL CON IL FOULARD
È elegantissimo e raffinato, lo chignon è la pettinatura che conquista tutte e che in estate ha anche il vantaggio di tenerci al riparo dal caldo con stile. Questa pettinatura è tra le più gettonate perché potete realizzarla sia per il tempo libero e avere un look sbarazzino, sia per le occasioni importanti e ottenere uno stile ricercato.
Lo chignon diventa ancora più glam con il foulard
In ogni caso il foulard diventa l’accessorio che gli darà una marcia in più. Se volete avere un aspetto più ordinato e realizzare un’acconciatura in grado di domare anche i capelli ricci, vi consigliamo di intrecciare il foulard con le ciocche.
Credit: @margot_rosanvallon via Instagram – Chignon ordinato con foulard
Se volete sperimentare, che ne dite di utilizzare il foulard per fermare lo chignon e creare un romanticissimo fiocco? Con qualche ciocca ad incorniciare il viso avrete un aspetto sofisticato.
Credit: @everydayscrunchie via Instagram – Un romantico chignon con foulard
TRA LE ACCONCIATURE CAPELLI CON FOULARD ESTATE 2023, IL TURBANTE HA UN FASCINO RETRÒ
Una delle acconciature capelli con foulard estate 2023 che vi farà sentire subito una diva d’altri tempi è il turbante. Questa pettinatura ha un fascino tutto retrò che darà un twist in più al vostro look e vi terrà al riparo dal caldo.
Credit: @jaadecherie via Instagram – Il turbante è un’acconciatura pratica e piena di stile
Indossarlo è davvero semplice, vi basterà realizzare uno chignon alto e avvolgere il foulard a triangolo attorno ai capelli incrociando le due code sulla testa e chiudendole con un nodo. Se volete avere uno stile più messy, potete far uscire dei ciuffi ad incorniciare il viso.
Credit: @lemonde2siam via Instagram – Il turbante vi regala uno stile vintage
Ragazze, se volete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze a tema capelli, leggete questi post:
1) FASCIA PER CAPELLI 2023: L’ACCESSORIO DA AVERE QUESTA PRIMAVERA
2) FRENCH PIN: COSA SONO E LE ACCONCIATURE BELLE E VELOCI DA REALIZZARE
3) COME FARE LE BEACH WAVES: PIASTRE, TECNICHE E PRODOTTI PER ONDE NATURALI
Via Giphy
Ragazze, per oggi abbiamo finito. Ora vogliamo sapere la vostra opinione: cosa ne pensate delle acconciature capelli con foulard estate 2023? Ne avete provata qualcuna? Quale di queste preferite? Fatecelo sapere nei commenti. Un abbraccio dal TeamClio!