A FIORI O A FANTASIA: COME INDOSSARE I VESTITI LUNGHI PER SPERIMENTARE NUOVI LOOK
I vestiti lunghi a fiori e a fantasia sono un grande classico immancabile in estate. Colorati e dal mood romantico, sono un evergreen che ha bisogno di essere rivisitato per creare abbinamenti di tendenza.
Gli abiti a fiori o a fantasia possono essere rivisitati e creare abbinamenti trendy
In questo caso le scarpe fanno la differenza con mix che possono sembrare azzardati, ma che in realtà sono estremamente pratici e trendy. Se non volete rinunciare alla comodità potete indossare un paio di Birkenstock, ormai entrate di diritto tra le calzature più cool dell’estate.
Credit: @davincitorino via Instagram – L’abito a fantasia diventa ancora più easy con un paio di Birkenstock e il cappello di paglia
Rimanendo nell’ambito comfy, potete tranquillamente indossare i vestiti lunghi a fiori o a fantasia con sandali super flat o alla schiava. A rendere ancora più unico l’outfit boho poi ci sono il cappello di paglia e la borsa in rafia.
Credit: @trescool_shop via Instagram – Sandali alla schiava e borsa in paglia sono perfetti per chi ama lo stile boho
I maxi dress floreali vi accompagnano anche nei momenti importanti con il loro glamour. Sono ancora più femminili con borse, ballerine o slingback che richiamano i colori dell’abito per una mise sofisticata e trendy allo stesso tempo.
Credit: @maisonerikamarchini via Instagram – L’abito a fiori con accessori in coordinato è super femminile
SANDALI E BORSE GIOIELLO PER I VESTITI LUNGHI DA CERIMONIA
Gli abiti lunghi sono l’asso nella manica quando si tratta di cerimonie perché sono quei capi minimal ed essenziali per chi è alla ricerca di un outfit raffinato.
Per renderli ancora più eleganti non c’è bisogno di esagerare, dovete solo aggiungere piccoli dettagli come i sandali con tacco coordinati alla borsa. Un abbinamento classico che non tramonta mai.
Credit: @rinascimento_official via Instagram – L’abito azzurro è reso elegante dai sandali con tacco e borsa coordinata.
Siete alla ricerca di una soluzione comodissima? Allora i sandali bassi decorati con pietre possono sostituire quelli con il tacco. In questo caso a fare la differenza ci pensa la borsa gioiello che impreziosisce tutto il look.
Credit: @mille_regali via Instagram – L’abito lungo è reso elegante dalla borsa gioiello e dai sandali con applicazioni
Se volete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze moda, non perdete questi post:
1) BORSE A SECCHIELLO ESTATE 2023: I COLORI E I MODELLI PIÙ COOL
2) 7 CAPI BASIC DA AVERE NELL’ARMADIO PER L’ESTATE 2023
3) KIMONO ESTATE 2023: IL PEZZO CHIAVE DEI TUOI LOOK
Via Giphy
Ragazze per oggi abbiamo terminato. Avete ancora dubbi su come indossare i vestiti lunghi? Quali preferite? Avete altri abbinamenti da suggerire? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!