LA RETROGRADAZIONE DI VENERE IMPATTA UN PO’ SU TUTTI I SEGNI: GLI EFFETTI SU ARIETE, BILANCIA, CANCRO E CAPRICORNO
“La retrogradazione di Venere è un po’ il transito protagonista dell’estate 2023. Ha sicuramente molto valore nelle vite di Leone, Scorpione, Toro, Acquario, ma impatta un po’ tutti i segni.
In particolare, lavora come una sorta di stress test delle relazioni di coppia, mandando in crisi quelle che non hanno più molto senso di esistere. Potrà creare tensioni a molti durante le vacanze. È, però, anche un transito utile per ripensare alla propria direzione professionale e personale, e segni come Ariete, Bilancia, Cancro e Capricorno potrebbero beneficiarne.
Credits: Foto di Pexels | Giovanni Calia
GLI EFFETTI DEL PRIMO QUARTO DI LUNA DI OGGI, 25 LUGLIO 2023, SUI SEGNI MOBILI GEMELLI, VERGINE, SAGITTARIO E PESCI
I segni mobili Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci, invece, si trovano sempre nella stretta del transito di Marte che in questi giorni termina il suo passaggio sulla prima decade e comincia il suo percorso sulla seconda, quindi stimolando i nati nei primi dieci giorni di giugno, settembre, dicembre, marzo. Questi segni possono avere un periodo nervoso o stancante, ma soprattutto devono fare attenzione a non farsi prendere dalla rabbia.
Credits: Foto di Pexels | Omar Ramadan
Se accadessero discussioni o eventi particolari non andrebbero sottovalutati, perché si tornerà sull’argomento nel futuro prossimo”.
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
1) LUNA NUOVA, 17 LUGLIO 2023: COSA SIGNIFICA, COSA SUCCEDE E GLI EFFETTI SU TUTTI I SEGNI ZODIACALI
2) ULTIMO QUARTO DI LUNA CALANTE, 10 LUGLIO 2023: SIGNIFICATO E LE INFLUENZE SU SEGNI
3) LUNA PIENA 3 LUGLIO 2023: CHE COSA SUCCEDE E GLI EFFETTI SU OGNI SEGNO ZODIACALE
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post di Lumpa sul primo quarto di Luna crescente di oggi, 25 luglio 2023, vi possa essere utile per comprendere un po’ di più questo periodo. Ora vi lasciamo la parola: come state vivendo questi ultimi giorni del mese di luglio? Come vi sentite? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!