Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Candy Haze Ceramide Lip Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-10Makeup Revolution Candy Haze Ceramide Lip Balm in Fire Orange, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-11Makeup Revolution Candy Haze Ceramide Lip Balm in Fire Orange, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il test applicando il prodotto direttamente dallo stick. Il balm si stende facilmente e non mette in evidenza le pieghette delle labbra. Con una sola passata il finish è davvero lucido e la sensazione super emolliente. Anche se il prodotto appare arancione dallo stick, sulle labbra la nuance diventa marcatamente rosata.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-12Makeup Revolution Candy Haze Ceramide Lip Balm in Fire Orange + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-13Makeup Revolution Candy Haze Ceramide Lip Balm in Fire Orange + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se desiderate un contorno labbra definito sarà sufficiente abbinare una lip pencil. Sforare con le dosi tenderà a far sbavare un pochino il prodotto, attenzione! La durata non è elevatissima, dopo scarsa un’ora il balsamo è già svanito e dovrete sicuramente riapplicarlo. Per quanto riguarda l’idratazione, sicuramente ci sono miglioramenti ma come resa finale o trattamento preferiamo altre formule.

TIPS & TRICKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

Dei validi balsami labbra intramontabili sono sicuramente il Balsamo Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, il Baume De Rose Lip Care in casa By Terry ed infine, il Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick di Nuxe. La formulazione idratante e l’inci ricco di attivi emollienti saranno un toccasana per le vostre labbra!

Ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco effetto Bonne Mine 👩🏻 7 step per un make-up naturale effortless 👄
Prossimo PostProdotti travel size capelli estate 2023 da mettere in valigia 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here