Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Cremoso, facile da applicare e perfetto per regalare un finish radioso super estivo, il nuovo Revolution Finding Nemo x Revolution Liquid Blush è l’ultimo arrivato low cost nella casa cosmetica londinese, all’interno di una collezione interamente dedicata al simpaticissimo film Nemo.

Secondo il brand, la formulazione emolliente e pigmentata è in grado di donare all’incarnato un aspetto morbido e vellutato. Inoltre la durata è a lunghissima tenuta e a prova di sbavature! Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-finding-nemo-x-revolution-1

REVOLUTION FINDING NEMO X REVOLUTION LIQUID BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-revolution-finding-nemo-x-revolution-2All’interno ci sono 15ml di prodotto mentre la durata è di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 5,99€ sul sito di Douglas. Fra le colorazioni disponibili oggi recensiamo la nuance Nemo.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-finding-nemo-x-revolution-3INCI

Isododecane, Dimethicone, Magnesium Stearate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone Crosspolymer, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minerale), Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Isopropyl Myristate, Parfum (Fragrance), Petrolatum, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Propylparaben, Bht, Aqua (Water, Eau), Hydrolyzed Jojoba Protein, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate.



Quali saranno state le opinioni da parte degli utenti? Le formula è davvero così pigmentata? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here