Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da una collaborazione con la nota Giorgia Soleri, nasce in casa Mulac una capsule collection davvero interessante che ci trasporta in un mondo fatto di infinite possibilità coesistenti, dove è possibile dare voce alla propria personalità senza aver paura di mostrarsi extra.

Punta di diamante della collezione sono sicuramente i nuovi Mulac Cosmetics Neonude Lipstick che, come ci ricorda il brand, sono caratterizzati da una formula ricca, pigmentata, confortevole e long lasting. Il tutto accompagnato da uno stile frizzante e neon! Pronti a scoprire se si tratta di prodotti top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-cosmetics-neonude-lipstick-1

MULAC COSMETICS NEONUDE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-cosmetics-neonude-lipstick-2All’interno troviamo 3.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 16,99€ e sono reperibili on-line sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Sono stati lanciati in 3 colorazioni e noi oggi, testeremo le tonalità Manifesto e La Signorina Nessuno.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-cosmetics-neonude-lipstick-3INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyethylene, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dicalcium Phosphate, Stearalkonium Hectorite, Nylon-12, Polymethyl Methacrylate, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Non vedete l’ora di scoprire le tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here