#6 IL CANTANTE HA DICHIARATO DI ESSERE IN FAN DEI RAVE PARTY
Oltre al caffè e alla musica, c’è un’altra cosa che Tananai ama e di cui difficilmente riesce a fare a meno. Stiamo parlando dei rave party. Il cantate ha dichiarato che i rave sono un conglomerato di energia, storie ed emozioni che spesso lo aiutano a trovare l’ispirazioni per scrivere le canzoni.
Credits: @tananaimusica Via Instagram. Una delle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram
#7 LA FEDE NERO AZZURRA
Tananai è interista e di questo non ne fa certo un mistero. Anzi, la sua fede calcistica e la sua vicinanza al mondo dello sport lo hanno portato a collaborare con diverse aziende del settore come Adidas e Dazn. Ha dichiarato che il suo calciatore preferito è Esteban Cambiasso, ma, scherzando, ha detto che se dovesse rappresentarsi in campo con un giocatore sarebbe Ranocchia.
Credits: @tananaimusica Via Instagram, Tananai non perde occasione per sfoggiare la sua passione per l’Inter
#8 IL FUTURO DELLA SUA CARRIERA
La vera svolta di Tananai è arrivata con Saremo 2022 e con il brano Sesso occasionale. Una canzone che gli ha fatto guadagnare l’ultimo posto in classifica, ma un successo incredibile sui social. Complice anche l’ironia con cui il cantante ha affrontato questo risultato!
La vera svolta di Tananai è arrivata con Saremo 2022 e con il brano “Sesso occasionale”
Ad oggi Tananai ha fatto un incredibile carriera da produttore di musica elettronica e anche da cantante pop e di ballad romantiche come Abissale e Tango. E il prossimo passo? «In questo momento mi interessa più la canzone del mondo sonoro. Il prossimo disco vorrei che fosse il più suonato possibile: le canzoni dovranno stare in piedi anche con una chitarra in spiaggia o con un pianoforte scordato», ha dichiarato il cantante in un’intervista.
Credits: @tananaimusica Via Instagram, Il successo è arrivato con il brano Sesso occasionale: in questa immagine, il cantante a Sanremo
#9 LA PASSIONE PER LA CUCINA
Dopo i rave, il caffè è l’Inter pare proprio che Tananai abbia una passione segreta per la cucina. In particolare, sarebbe un vero esperto nel fare la pasta fresca, soprattutto cappelletti e tagliatelle.
#10 IL CEROTTO AL NASO
Una curiosità che non tutti sanno su Tananai è il motivo per cui porta il cerotto al naso. Il cantante viene, infatti, spesso fotografato con un cerotto al naso e, anche se ironicamente, sul palco di Sanremo ha dichiarato che fosse parte del costume di scena per rappresentare il suo cuore infranto, in realtà le motivazioni sono altre. Come ha lui stesso raccontato, il cerotto è un cerotto medico che lo aiuta a far respirare meglio: fondamentale per cantare bene.
Credits: @tananaimusica Via Instagram, Tananai compare spesso in pubblico con un cerotto al naso
#11 LA STORIA DI OLGA E MAXIM
Uno degli ultimi successi di Tananai è Tango, il brano presentato a Sanremo 2023 con cui ci siamo emozionate che racconta la storia di Olga e Maxim, due cittadini ucraini costretti a separarsi a causa dello scoppio della guerra. In una recente intervista, Tananai ha dichiarato ha dato ai suoi fan degli aggiornamenti circa la storia della coppia. «Li ho sentiti. Lui è ancora al fronte. Lei sta bene e mi ha detto che con tutte le segnalazioni che le sono arrivate ha iniziato ad ascoltare la mia musica: mi fa piacere», ha raccontato. E allora a noi non ci resta che sperare nel grande ritorno di Olga e Maxim.
Credits: @tananaimusica Via Instagram, Olga e Maxim i protagonisti della storia raccontata nel brano Tango
Se volete conoscere altre curiosità sulla vita dei vip, leggete questi post:
1) JASON MOMOA: 10 CURIOSITÀ CHE (FORSE) NON CONOSCEVATE
2) IL SEGRETO DELLA BEAUTY ROUTINE DI JENNIFER LOPEZ? IL METODO DOT, BELND AND GLOW
3) LINDSAY LOHAN È DIVENTATA MAMMA, BENVENUTO AL PICCOLO LUAI
Via Giphy
Ragazze, voi conoscevate tutte queste curiosità su Tananai? Cosa ne pensate? Vi piace? Noi lo adoriamo! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!