Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo low cost! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, idratazione e resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo balsamo: let’s go!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-10Catrice Who I am Lip Balm in C02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-11Catrice Who I am Lip Balm in C02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come si può facilmente notare, le labbra appaiano immediatamente levigate e dal finish super lucido. Il prodotto si stende facilmente senza ungere eccessivamente la mucosa o lasciare quella fastidiosa sensazione appiccicosa. La formula anche sulle labbra è corposa e un pochino spessa. Con un primo strato la colorazione è molto leggera e delicata.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-12Catrice Who I am Lip Balm in C02 seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-13Catrice Who I am Lip Balm in C02 seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando due passate la colorazione diventa molto più intensa ed evidente. Quando viene indossato, mantiene le labbra idratate e le prepara anche ai prodotti successivi. Si aggrappa discretamente alle labbra ma attenzione a non esagerare con le dosi, altrimenti la sbavatura è inevitabile! La durata è discreta, va riapllicato spesso durante la giornata.

TIPS & TRIKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo balsamo Catrice!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dormire bene e profondamente 😴 5 regole per creare una routine del sonno sana e naturale
Prossimo PostCome vestirsi di nero anche con il caldo?🖤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here