Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Labello Naturally Vegan! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-naturally-vegan-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-naturally-vegan-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-naturally-vegan-10Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-naturally-vegan-11Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula, apparentemente solida a contatto con la pelle si ammorbidisce immediatamente. La texture è davvero burrosa e avvolge naturalmente le labbra, donandogli un sollievo immediato e una super dose di idratazione. Il finish è davvero lucido e brillante.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-naturally-vegan-12Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-naturally-vegan-13Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante l’applicazione, la profumazione si sente molto e ricorda un misto fra lo zucchero filato e una big babol, eccezionale! La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona. Le labbra mantengono a lungo un aspetto sano e idratato, ma è necessario riapplicarlo durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche in primavera o estate, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Dei prodotti molto validi a questo scopo sono sicuramente quelli ricchi di ingredienti corposi, come il burro di karité, olii vegetali, miele e tanti altri elementi essenziali per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti, non solo per un effetto momentaneo, ma come un vero e proprio trattamento.

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti skincare costosissimi 💸 quali sono e cosa promettono 🤔
Prossimo Post5 must have per arredare casa da soli🏡🛋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here