TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Labello Naturally Vegan! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula, apparentemente solida a contatto con la pelle si ammorbidisce immediatamente. La texture è davvero burrosa e avvolge naturalmente le labbra, donandogli un sollievo immediato e una super dose di idratazione. Il finish è davvero lucido e brillante.
Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Naturally Vegan, fotografia realizzata con luce artificiale.
Durante l’applicazione, la profumazione si sente molto e ricorda un misto fra lo zucchero filato e una big babol, eccezionale! La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona. Le labbra mantengono a lungo un aspetto sano e idratato, ma è necessario riapplicarlo durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche in primavera o estate, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.
Dei prodotti molto validi a questo scopo sono sicuramente quelli ricchi di ingredienti corposi, come il burro di karité, olii vegetali, miele e tanti altri elementi essenziali per nutrire le labbra in profondità , ripararle e renderle idratate ed emollienti, non solo per un effetto momentaneo, ma come un vero e proprio trattamento.