Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-catrice-wild-escape-liquid-blush-4Gli utenti hanno parecchio amato questa mini collezione in casa Catrice, non solo per il pack davvero carino, ma anche per la performance dei prodotti. In particolare di questo blush hanno apprezzato il finish luminoso e la formula cremosa e super idratante. Non tutti però ne hanno amato la durata.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-wild-escape-liquid-blush-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches della colorazione scelta? Allora, non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-blush-catrice-wild-escape-liquid-blush-6Catrice Wild Escape Liquid Blush in C01 Rare Adventure, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-wild-escape-liquid-blush-7Catrice Wild Escape Liquid Blush in C01 Rare Adventure, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un flacone dotato di un ergotarore a pompetta. La formula è molto cremosa, ma allo stesso tempo liquidina. La colorazione sembra abbastanza chiara, ricorda in effetti un pesca chiarissimo ricco di riflessi dorati.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-wild-escape-liquid-blush-8Catrice Wild Escape Liquid Blush in C01 Rare Adventure, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-wild-escape-liquid-blush-9Catrice Wild Escape Liquid Blush in C01 Rare Adventure, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush si sfuma facilmente, senza creare macchie o accumuli di colore. Sulla pelle la colorazione sembra perdersi quasi del tutto, rimane invece evidente il finish luminoso e dorato. Dopo qualche minuto si assesta leggermente ma non si asciuga del tutto.

Come si sarà comportato sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here