INTRODUZIONE & INCI
Uno dei correttori più amati al mondo dai make-up artist è finalmente giunto fra le nostre mani! Oggi infatti vogliamo parlarvi del famosissimo Nars Soft Matte Complete Concealer, uno dei prodotti più conosciuti e utilizzati nel mondo beauty, amato non solo nell’ambito Pro ma anche da tantissimi beauty addicts.
Corposo, coprente ma super leggero, il correttore alloggia in una piccola jar trasparente. Secondo il brand minimizza le imperfezioni, corregge macchie scure, occhiaie e rossori donando alla pelle un aspetto levigato e uniforme, regalando un finish matte soft focus che dura tutto il giorno. Curiosi di scoprire se la resa vale la spesa? Allora restate con noi!
NARS SOFT MATTE COMPLETE CONCEALER
All’interno sono contenuti 6.2gr di prodotto mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 30,45€ ed è disponibile sul sito di Lookfantastic. Per questa recensione andremo a testare la versione in Macadamia.
Nars, Soft Matte Complete Concealer. Prezzo: 30,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Dimethicone, Water, Glycerin, Butylene Glycol, Nylon-12, Paraffin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dicaprylyl Carbonate, Zinc Oxide, Peg-10 Dimethicone, Peg-400, Sorbitan Sesquiisostearate, Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Polysilicone-2, Silica, Barium Sulfate, Dextrin Palmitate, Distearyldimonium Chloride, Palmitic Acid, Hydrogen Dimethicone, Palmitoyl Tripeptide-5, Ascorbic Acid, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Alumina, Sodium Acetylated Hyaluronate, Tocopherol.