Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-hydra-rescue-moisturizing-spf45-4Dai pareri riscontrati on-line pare che il prodotto sia piaciuto molto, soprattutto da chi ha la pelle matura o leggermente secca. Un po’ di malcontento invece è arrivato dalle persone con una pelle più grassa, le quali hanno lamentato un effetto lucido dopo poche ore. Conosciamolo meglio!

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-hydra-rescue-moisturizing-spf45-5SWATCH

Per conoscere meglio questo fondotinta cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-hydra-rescue-moisturizing-spf45-6Estée Lauder Futurist Hydra Rescue Foundation SPF45 in 1N2 Ecru, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-hydra-rescue-moisturizing-spf45-7Estée Lauder Futurist Hydra Rescue Foundation SPF45 in 1N2 Ecru, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a dentifricio che apprezziamo particolarmente per non sprecare prodotto. La colorazione 1N2 Ecru è una delle più famose del brand, perfetta per pelli chiare dal sottotono neutro-caldo. La formula è particolarmente liquida e al tatto molto setosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-hydra-rescue-moisturizing-spf45-8Estée Lauder Futurist Hydra Rescue Foundation SPF45 in 1N2 Ecru, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-hydra-rescue-moisturizing-spf45-9Estée Lauder Futurist Hydra Rescue Foundation SPF45 in 1N2 Ecru, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, raggiungendo un risultato omogeneo. Il finish è luminoso, ma abbiamo già notato dallo swatch che sembra infilarsi un pochino nelle venature della pelle. La formula è molto elastica ed idratante mentre la coprenza è media.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here