SERIE TV AGOSTO: NON SOLO NUOVE USCITE
- Le serie tv agosto ci permetteranno di trascorrere del tempo in tutto relax durante le ferie, ma anche quando siamo in vacanza fuori casa.
- In viaggio, soprattutto in aereo e in treno per lunghi tragitti, ma anche in una camera d’hotel, sono adatte per riposarsi tra un tuffo al mare, una camminata in montagna e una passeggiata nelle località prescelte.
- Anche questo mese sono previste diverse nuove uscite imperdibili, tra cui ulteriori stagioni di grandi successi.
- Da Netflix a Disney+, tante sono le piattaforme che ci assicurano divertimento e tranquillità.
- Oltre alle novità assolute, questo mese potrebbe essere giusto per recuperare alcuni grandi successi del passato.
Credits: @fxnetworks, @mspike, @justlikethatmax via Instagram
Sul divano, al letto ma ora anche in viaggio, in hotel o in una casa vacanza: sono davvero moltissime le occasioni per vedere le serie tv ad agosto, tra nuove uscite e amarcord. A questo punto non ci resta che scoprire quali sono i titoli da segnarsi e su cui concentrarsi questo mese, approfittando delle ferie estive. Siete pronte, ragazze? Allora via col post!
PASO ADELANTE E GOSSIP GIRL TRA LE SERIE TV DI AGOSTO DA (RI)VEDERE SU NETFLIX
Nel catalogo Netflix, oltre alle nuove uscite, troviamo spesso alcuni grandi successi del passato. Tra le ultimissime novità c’è Paso Adelante, fortunata serie tv spagnola che affascinò moltissimi adolescenti – e non solo – nei primi anni 2000.
Credits: @paso_adelante_italia via Instagram
paso adelante e gossip girl per i nostalgici delle serie tv
Siamo in pieno clima amarcord: Paso Adelante su Netflix ha già registrato numerose visualizzazioni. Per chi non conoscesse lo scenario, basta sapere che racconta le vicende di alcuni giovani allievi e dei loro professori all’interno della scuola di arti sceniche Carmen Arranz di Madrid.
Il cast di Paso Adelante è composto da Pablo Puyol, Beatriz Luengo, Miguel Ángel Muñoz, Silvia Marty e Mónica Cruz, sorella della più famosa Penelope Cruz.
Credits: @gossipgirl via Instagram. In questa immagine Serena e Blair
Un altro interessante arrivo è quello di Gossip Girl su Netflix. La nota piattaforma ha rilanciato uno dei teen drama più fortunati degli ultimi decenni, che ha consacrato al successo mondiale Blake Lively, nei panni (bellissimi!) di Serena van der Woodsen.
Se avete voglia di intrighi, storie d’amore difficili, di New York e tanto fashion, allora questa è la serie tv che fa per voi!
SERIE TV AGOSTO: THE BEAR 2, UN ATTESISSIMO GRANDE RITORNO SU DISNEY+
The Bear è stata acclamatissima, accolta molto favorevolmente da critica e spettatori. È stata così fortunata, grazie a una storia dai ritmi velocissimi e attori sorprendenti, che il protagonista Carmy Berzatto, ovvero Jeremy Allen White, si è guadagnato diverse nomination e ha vinto il Golden Globe 2023 come miglior attore in una serie commedia o musicale. Un titolo, a nostro parere, più che meritato!
Credits: @fxnetworks via Instagram. In questa immagine possiamo riconoscere Carmy Berzatto
La prima stagione di The Bear – se non l’avete vista, recuperatela questa estate – è stata distribuita lo scorso anno ed è disponibile su Disney+ da ottobre 2022.
The Bear 2 arriverà sulla piattaforma a partire dal 16 agosto 2023. Non resta che sintonizzarsi e ammirare le nuove avventure all’interno della paninoteca The Original Beef of Chicagoland.
LA RUOTA DEL TEMPO SU PRIME VIDEO: ARRIVA LA SECONDA STAGIONE
Il prossimo 1° settembre saranno rilasciati, di settimana in settimana, i nuovi episodi di La Ruota del Tempo 2, con l’affascinante Rosamund Pike. Basata sui best seller fantasy di Robert Jordan, la storia è intrecciata tra intrighi, misteri e personaggi fantastici in un mondo surreale a tratti medievale.
Credits: @mspike via Instagram
In attesa che arrivi settembre, se non l’avete vista o anche per dare una rinfrescata alla memoria, vi consigliamo di guardare gli otto avvincenti episodi, che vi condurranno alla scoperta del “drago rinato”.