IL BOX BOB ALLA HAILEY BIEBER DOMINA LE TENDENZE TAGLI CAPELLI AGOSTO 2023
Procediamo concentrandoci sui tagli di capelli medio-corti più richiesti del momento. Che il caschetto sia un taglio corto intramontabile, per esempio, è un dato di fatto, e le ultime tendenze capelli Agosto 2023 lo confermano. Tra le tante varianti del caschetto, una delle più gettonate è sicuramente il cosiddetto Box Bob alla Hailey Bieber.
Credits: @haileybieber Via Instagram – Il Box Bob di Hailey Bieber
HAILEY BIEBER PORTA CON STILE IL CASCHETTO PARI DEL MOMENTO
Si tratta di un caschetto rigorosamente pari e tagliato di netto, capace di mettere in risalto i lineamenti del viso valorizzandoli. Un taglio semplicissimo da gestire, adatto in particolar modo a chi ha capelli lisci o mossi non troppo spessi.
IL CASCHETTO MOSSO PER CHI AMA I LOOK VERY CHIC
In alternativa, vi segnaliamo il caschetto corto mosso e arioso, quello che gli addetti ai lavori chiamano Airy Bob. I capelli sono leggermente scalati, spesso accompagnati da una frangia a tendina, e pettinati con le punte rivolte verso il basso.
Credits: @jeanlouisdavidit Via Instagram – Caschetto mosso e arioso
Se avete i capelli mossi e siete alla ricerca dello spunto ideale per il caschetto piĂą adatto a voi, questo taglio potrebbe fare al caso vostro.
BLUNT BOB: IL CASCHETTO LISCIO E POSH PER UN HAIRSTYLE ORDINATO E CLASSY
In alternativa, a chi ha capelli davvero molto lisci segnaliamo il ritorno in grande stile del Blunt Bob, il caschetto più posh che ci sia. Questo caschetto liscio e pari è elegantissimo e raffinato, oltre che molto versatile.
Credits: @kirstyannehair Via Instagram – Blunt Bob, liscio e disciplinato
Sta bene praticamente a tutte e per ottenere maggiore movimento e volume può essere completato con un maxi ciuffo laterale.
IL PIXIE CUT SFUMATO PER LE AMANTI DEI TAGLI SUPER CORTI E FRESCHI
Concludiamo la nostra carrellata di tagli di capelli Agosto 2023 con il Pixie Cut, taglio corto per eccellenza. Pratico e sbarazzino, è un taglio ideale per l’estate perché si asciuga in pochissimo tempo e può essere acconciato in molti modi diversi: con spazzola e phon, ma anche riproducendo l’effetto bagnato tanto amato dalle celebrità .
Credits: @lhuthien Via Instagram – Pixie Cut sfumato ai lati
Il Pixie Cut dell’estate è sfumato ai lati, più corto sotto e lateralmente e con più volume e maggiore lunghezza nella parte superiore. Un taglio duttile che dona molto sia alle più giovani sia alle donne mature, incluse over 50, over 60 e oltre.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) LE MIGLIORI MASCHERE CAPELLI DOPOSOLE 2023
2) COME ELIMINARE LE DOPPIE PUNTE
3) GLI ASCIUGACAPELLI DA VIAGGIO MUST HAVE DELL’ESTATE
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questi erano i tagli capelli Agosto 2023 più cool secondo le ultime tendenze, tra tagli corti, medi e lunghi da cui poter prendere spunto. Come sempre, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Quali di questi tagli preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!