INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero, a lunga durata, che allo stesso tempo vi doni coprenza senza rinunciare al giusto confort durante la giornata, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un nuovo arrivato in casa Bourjois, parliamo del nuovo 123 Perfect Foundation.
Leggerezza, coprenza e durata sono le promesse da parte del brand. La sua formula è resistente fino a 16 ore ed è arricchita da tre tipi di pigmenti correttivi per nasconde in modo affidabile tutte le imperfezioni della pelle. La protezione Spf 10 inoltre, rende il prodotto ideale anche per l’utilizzo in città. Pronti a scoprire se avrà fatto battere in nostri cuori? Allora partiamo subito con la recensione!
BOURJOIS 123 PERFECT FOUNDATION
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dell’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 7,80€ ed è reperibile online o presso i diversi rivenditori autorizzati. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, oggi, andremo a testare la versione in 52 Vanilla.
INCI
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Propanediol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Sodium Chloride, Isononyl Isononanoate, Peg-10 Dimethicone, Zinc Pca, Silica, Erythritol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Methicone, Disteardimonium Hectorite, Lysolecithin, Chlorphenesin, Dimethicone Crosspolymer, Peg/Ppg-19/19 Dimethicone, Parfum (Fragrance), Alcohol Denat., Lauroyl Lysine, Propylene Glycol, Disodium Edta, Alpha-Isomethyl Ionone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Homarine Hcl, Amyl Cinnamal, Gossypium Herbaceum (Cotton) Extract, Triethoxycaprylylsilane, Methicone, Tocopherol.