Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, ma prima di mostrarvi questo primer-mascara all’opera vi lasciamo le foto delle nostre ciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-foreplay-mascara-primer-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-foreplay-mascara-primer-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Too Faced Better Than Sex Foreplay Mascara Primer, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-foreplay-mascara-primer-10Too Faced Better Than Sex Foreplay Mascara Primer, prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-foreplay-mascara-primer-11Too Faced Better Than Sex Foreplay Mascara Primer, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione è leggera e sottile, non tende ad appesantire le ciglia né a creare grumi. Lo scovolino è perfetto per abbracciare tutte le ciglia, distribuisce omogeneamente il prodotto dalle radici fino alle punte. 

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-foreplay-mascara-primer-12Too Faced Better Than Sex Foreplay Mascara Primer, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-foreplay-mascara-primer-13Too Faced Better Than Sex Foreplay Mascara Primer, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Possiamo dire wow? Conoscete le nostra ciglia: sottili ed abbastanza rade. Questo prodotto le allunga vertiginosamente verso l’alto, incurvandole e ispessendole una ad una. L’unica nota negativa si è rivelata lo struccaggio: abbiamo dovuto insistere parecchio con un prodotto bifasico, armatevi di tanta pazienza!

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula piĂą corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here