Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-florence-by-mills-mind-over-matte-oil-blotting-stick-4In giro per il web abbiamo letto pareri un pochino contrastati riguardo la performance di questo prodotto. In effetti, c’è chi lo ha amato, apprezzandone soprattutto la resa come un vero e proprio primer e invece, dall’altro lato c’è chi è rimasto deluso dalla performance sui pori, davvero blanda.

cliomakeup-recensione-primer-florence-by-mills-mind-over-matte-oil-blotting-stick-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-florence-by-mills-mind-over-matte-oil-blotting-stick-6Florence By Mills Mind Over Matte Oil Blotting Stick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-florence-by-mills-mind-over-matte-oil-blotting-stick-7Florence By Mills Mind Over Matte Oil Blotting Stick, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è semi-solida, dal classico colore lattiginoso. Al contatto con la pelle la formula si scalda e diventa subito morbida e fluida. Si stende agevolmente, lasciando la pelle levigata e setosa, come se avessimo applicato proprio una crema. La formulazione sembrerebbe davvero molto leggera e non emana un odore particolare. 

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà migliorato la durata della base? Avrà ridotto i pori? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
6
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDifferenze Yoga e Pilates🧘‍♀i benefici per mente e corpo
Prossimo PostTop Team Agosto 2023 🥰 da L’Oréal a Bourjois, i preferiti del periodo🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here