PALETTE OCCHI AUTUNNO 2023: PICCOLI ACCESSORI PER IL MASSIMO DEL PIACERE BEAUTY
- Tra le tantissime novitĂ beauty scopriamo anche le ultime palette occhi autunno 2023.
- Veri e propri oggetti del desiderio, esprimono il massimo dello stile e permettono di sfoggiare tutta la propria autentica creativitĂ .
- Sono amatissime perché consentono di realizzare make-up sempre diversi, con colori che si abbinano perfettamente tra loro e che si prestano a ogni uso.
- Ci sono palette di ombretti opachi, glitterati, metallizzati e burrosi, che si fondono perfettamente con la palpebra evitando di scivolare via col passare delle ore.
- Tante sono pensate per essere dei must have, splendide creazioni da ammirare come reliquie, da esporre come fossero strepitose opere d’arte.
- Da Natasha Denona ad Anastasia Beverly Hills, non ci resta che stupirci per le novitĂ del momento e per i colori, che, oltre ai nude, diventano galattici e in linea con le nuance di stagione.
Credits: @sephora.it, @kikocosmetics.com, @lookfantastic.it
Cosa ci avranno riservato, in questa stagione delle foglie, i piĂą famosi e rinomati beauty brand? Come al solito arriva una carrellata di novitĂ , di collezioni complete ma anche di pezzi singoli, pronti a diventare best seller.
E tra questi spiccano in particolar modo le palette occhi autunno 2023, che esplorano tonalità eleganti e decisamente brillanti, in pieno stile disco anni ’80. Ma non mancano proposte più neutre, sofisticate ed eleganti, ideali per creare un trucco occhi raffinato e chic. Vediamo allora quali sono le nuove uscite, colori e prezzi delle più belle e desiderate palette occhi autunno 2023. Via col post!
PALETTE OCCHI AUTUNNO 2023 NUDE: LE PROPOSTE DI TARTE E NATASHA DENONA
C’è sempre grande attesa intorno alle palette nude, che restano quelle che straordinariamente usiamo di più. Non è un caso se sono considerate le migliori palette per iniziare a truccarsi. Si prestano a moltissimi tipi di look, da quello più sobrio al più stravagante, anche senza utilizzare colori troppo decisi e forti, come potrebbero essere il blu elettrico o il verde neon.
QUESTO AUTUNNO CI SONO SPLENDIDE PALETTE NUDE SULLE QUALI INVESTIRE
Alcune prestano solamente colori opachi, ma tante sono quelle che, dalla nuance burro al nero, propongono tinte con glitter, metal e shimmer.
Tra le novità di stagione vi segnaliamo, tanto per cominciare la Tartelette™ Fresh Picked Amazonian Clay Palette di Tarte. Si tratta di una palette compatta, che esplora le tonalità dei marroni e dei rosa, con finish sia mat che shimmer realizzate con argilla amazzonica, per una tenuta prolungata e intensa.
Natasha Denona per questa stagione ha firmato l’affascinante e desideratissima I Need a Nude Palette. Ed è ovviamente la chiara risposta a tutte le persone che cercano ardentemente una palette di colori neutri da usare ogni giorno.
Questo piccolo scrigno contenente 15 ombretti è molto di più. Dalle tonalità più chiare alle più scure, troverete varianti dei famosi ombretti morbidi firmati Natasha Denona, dei nuovissimi ombretti metallizzati ad alta brillantezza e dei topper scintillanti a effetto wet, progettati per perfezionare le texture e le finiture.
CONNECT IN COLOUR: LE PALETTE OCCHI FIRMATE MAC
MAC ha invece creato un’ampia linea di palette Connect in Colour. Si tratta di una vera e propria collezione che comprende 7 combinazioni cromatiche, in grado di offrire la massima pigmentazione sin dalla prima applicazione.
Basta una sola passata per colorare le palpebre in modo deciso e intenso. Le nuove palette, che propongono non solo tinte neutre, ma anche colori vivaci e brillanti, come verde lime, rosa, rosso, giallo e persino bianco, sono disponibili nella versione da 6 e da 12 ombretti.