PALETTE OCCHI AUTUNNO 2023: PICCOLI ACCESSORI PER IL MASSIMO DEL PIACERE BEAUTY
- Tra le tantissime novità beauty scopriamo anche le ultime palette occhi autunno 2023.
- Veri e propri oggetti del desiderio, esprimono il massimo dello stile e permettono di sfoggiare tutta la propria autentica creatività.
- Sono amatissime perché consentono di realizzare make-up sempre diversi, con colori che si abbinano perfettamente tra loro e che si prestano a ogni uso.
- Ci sono palette di ombretti opachi, glitterati, metallizzati e burrosi, che si fondono perfettamente con la palpebra evitando di scivolare via col passare delle ore.
- Tante sono pensate per essere dei must have, splendide creazioni da ammirare come reliquie, da esporre come fossero strepitose opere d’arte.
- Da Natasha Denona ad Anastasia Beverly Hills, non ci resta che stupirci per le novità del momento e per i colori, che, oltre ai nude, diventano galattici e in linea con le nuance di stagione.
Credits: @sephora.it, @kikocosmetics.com, @lookfantastic.it
Cosa ci avranno riservato, in questa stagione delle foglie, i più famosi e rinomati beauty brand? Come al solito arriva una carrellata di novità, di collezioni complete ma anche di pezzi singoli, pronti a diventare best seller.
E tra questi spiccano in particolar modo le palette occhi autunno 2023, che esplorano tonalità eleganti e decisamente brillanti, in pieno stile disco anni ’80. Ma non mancano proposte più neutre, sofisticate ed eleganti, ideali per creare un trucco occhi raffinato e chic. Vediamo allora quali sono le nuove uscite, colori e prezzi delle più belle e desiderate palette occhi autunno 2023. Via col post!
PALETTE OCCHI AUTUNNO 2023 NUDE: LE PROPOSTE DI TARTE E NATASHA DENONA
C’è sempre grande attesa intorno alle palette nude, che restano quelle che straordinariamente usiamo di più. Non è un caso se sono considerate le migliori palette per iniziare a truccarsi. Si prestano a moltissimi tipi di look, da quello più sobrio al più stravagante, anche senza utilizzare colori troppo decisi e forti, come potrebbero essere il blu elettrico o il verde neon.
Tarte, Tartelette™ Fresh Picked Amazonian Clay Palette – Palette ombretti. Prezzo: 25€ su sephora.it
QUESTO AUTUNNO CI SONO SPLENDIDE PALETTE NUDE SULLE QUALI INVESTIRE
Alcune prestano solamente colori opachi, ma tante sono quelle che, dalla nuance burro al nero, propongono tinte con glitter, metal e shimmer.
Tra le novità di stagione vi segnaliamo, tanto per cominciare la Tartelette™ Fresh Picked Amazonian Clay Palette di Tarte. Si tratta di una palette compatta, che esplora le tonalità dei marroni e dei rosa, con finish sia mat che shimmer realizzate con argilla amazzonica, per una tenuta prolungata e intensa.
Natasha Denona per questa stagione ha firmato l’affascinante e desideratissima I Need a Nude Palette. Ed è ovviamente la chiara risposta a tutte le persone che cercano ardentemente una palette di colori neutri da usare ogni giorno.
Questo piccolo scrigno contenente 15 ombretti è molto di più. Dalle tonalità più chiare alle più scure, troverete varianti dei famosi ombretti morbidi firmati Natasha Denona, dei nuovissimi ombretti metallizzati ad alta brillantezza e dei topper scintillanti a effetto wet, progettati per perfezionare le texture e le finiture.
CONNECT IN COLOUR: LE PALETTE OCCHI FIRMATE MAC
MAC ha invece creato un’ampia linea di palette Connect in Colour. Si tratta di una vera e propria collezione che comprende 7 combinazioni cromatiche, in grado di offrire la massima pigmentazione sin dalla prima applicazione.
MAC Cosmetics, Connect In Colour Eye Shadow Palette – Future Flame. Prezzo: 59€ su lookfantastic.it
Basta una sola passata per colorare le palpebre in modo deciso e intenso. Le nuove palette, che propongono non solo tinte neutre, ma anche colori vivaci e brillanti, come verde lime, rosa, rosso, giallo e persino bianco, sono disponibili nella versione da 6 e da 12 ombretti.