INTRODUZIONE & INCI
Una formulazione in stick che copre le imperfezioni ed uniforma l’incarnato con una sola passata. La texture del nuovissimo Eaze Drop Tint Stick di Fenty Beauty rimpolpa dall’interno regalandoti un finish semi matt super naturale, si stende facilmente e non segna la pelle.
Secondo il brand, la formula è arricchita con burri ed oli vegetali che prevengono l’invecchiamento cutaneo e mantengono la pelle radiosa. Un particolare complesso vegetale offre un effetto della pelle sfumato e levigato. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
FENTY BEAUTY EAZE DROP TINT STICK
All’interno troviamo 9gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 36,50€ ed è disponibile in 25 nuances sul sito di Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 4.
Fenty Beauty, Eaze Drop Tint Stick. Prezzo: 36,50€ su Sephora.it
INCI
Dimethicone, Octyldodecanol, Synthetic Wax, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Silica, Ethylene/Propylene Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Silica Dimethyl Silylate, Polyhydroxystearic Acid, Hydrogenated Castor Oil, Psidium Guajava Fruit Extract, Tocopherol. [+/-] May Contain/Peut Contenir : Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).