Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-4Dalle nostre ricerche on-line pare che il prodotto non abbia ancora spopolato. In effetti, le poche opinioni trovate a riguardo non sono state tutte positive. La maggior parte non ha apprezzato lo scovolino, che tende a sporcare subito la palpebra, e la formula davvero troppo cremosa. 

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-6Rimmel Volume Thrill Seeker Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-7Rimmel Volume Thrill Seeker Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e corposa, il pigmento è davvero intenso e nero. L’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto dalla boccetta per cui se avete un occhio piccolo vi consigliamo di procedere con cautela e scaricarne un pochino sui bordi o su una velina per evitare di sporcarvi eheheh. Lo scovolino ha una classica forma a clessidra con le setole disposte su tutta la lunghezza.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo nuovo mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell'applicatore
3
Effetto allungamento e volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCos’è il moonbathing 🌕 la pratica wellness di Kate Moss
Prossimo PostTop Team Settembre 2023 🥰 da Too Faced a Equilibra, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here