Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Promette ciglia incurvate e volumizzate fin dalla radice, Lash Clash Mascara Volume Extreme Electric Blue di YSL è caratterizzato da una texture morbida e cremosa e da una tecnologia a base di pigmenti purissimi che permette di rivestire le ciglia una ad una, passata dopo passata. Solleva ed incurva, il pigmento è blu intenso con una sola applicazione.

Secondo il brand, lo speciale scovolino a cono dona alle ciglia lunghezza, definizione e volume. L’estratto di iris infuso in formulazione nutre in profondità le ciglia, per un risultato panoramico senza compromessi. Se davvero vuoi scoprire tutti i segreti riguardo a questa super novità non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito la recensione! 💙

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-lash-clash-extreme-volume-mascara-electric-blue-1

YSL LASH CLASH MASCARA VOLUME EXTREME ELECTRIC BLUE

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-lash-clash-extreme-volume-mascara-electric-blue-2All’interno di questo mascara ci sono 8ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 33,95€ ed è disponibile online sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-lash-clash-extreme-volume-mascara-electric-blue-3



YSL Lash Clash Mascara Volume Extreme Electric Blue. Prezzo: 33,95€ su Lookfantastic.

INCI

Aqua / Water, Ci 77007 / Ultramarinews, Ethylenediamine/Stearyl Dimer Dilinoleate Copolymer, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Alcohol Acid, Pvp, Vp/Eicosene Copolymer, Silica, Aminomethyl Propanediol, Ci 77891 / Titanium Propanediol, Ci 42090 / Blue 1 Lake, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Kaolin, Butylene Glycol, Myristic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Methicone, Tetrasodium Edta, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Potassium Sorbate, Iris Florentina Root Extract.

C’è un aspetto di questo mascara che non ha convinto tutti, se volete scoprire di cosa stiamo parlando girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here