Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questi nuovi prodotti in casa Astra! Prima di mostrarveli in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-astra-new-juicy-lip-oil-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-astra-new-juicy-lip-oil-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione di questi oli labbra.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-astra-new-juicy-lip-oil-10Astra Juicy Lip Oil in 02 Red Oasis, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-astra-new-juicy-lip-oil-11Astra Juicy Lip Oil in 02 Red Oasis, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore grande e cicciotto preleva perfettamente la giusta quantità di prodotto e permette una buona stesura sulle labbra. La formula è molto corposa e avvolgente, la sensazione idratante è percepibile all’istante. Il finish è pieno e luminoso, avvolgente e sicuramente non appiccicoso. Inoltre, è presente anche una profumazione dolce e delicata.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-astra-new-juicy-lip-oil-12Astra Juicy Lip Oil in 03 Forest Mint, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-astra-new-juicy-lip-oil-13Astra Juicy Lip Oil in 03 Forest Mint, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta stesi sulle labbra la colorazione è visibile ma non eccessiva. 02 Red Oasis dona un leggero tocco di colore rosso mela, mentre 03 Forest Mint regala un finish più azzurrino e fresco, grazie alla presenza di menta nella formulazione. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è davvero buona. Abbiamo notato che anche se l’effetto lucido comincia a sbiadire, la corposità della formula permette di mantenere nel corso delle ore lo stesso un’idratazione adeguata. 

TIPS & TRICKS

Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!

In alternativa, potete optare per una balsamo labbra corposo e molto emolliente. In commercio è possibile infatti trovare tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome far crescere le sopracciglia? 🤔 I rimedi naturali e i consigli make-up
Prossimo PostMake-up no make-up 😍 step e consigli per il trucco nude autunno 2023

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here