Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Il momento più atteso è arrivato, ma prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-hydra-kiss-lip-oil-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-hydra-kiss-lip-oil-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo gloss, cos’ come il finish finale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-hydra-kiss-lip-oil-10Essence Hydra Kiss Lip Oil in 01 Kiss From A Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-hydra-kiss-lip-oil-11Essence Hydra Kiss Lip Oil in 01 Kiss From A Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto spessa, morbida e abbastanza densa. Dall’applicatore è possibile prelevare poco prodotto alla volta. Con una sola passata, il risultato è super luminoso, specchiato e idratante. Durante la stesura inoltre, si percepisce la profumazione dolce che dopo pochi secondi svanisce.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-hydra-kiss-lip-oil-12Essence Hydra Kiss Lip Oil in 01 Kiss From A Rose + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-hydra-kiss-lip-oil-13Essence Hydra Kiss Lip Oil in 01 Kiss From A Rose + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula spessa avvolge e ricopre tutta la superficie delle labbra, nutrendo anche quelle più secche. Il prodotto, se applicato in giuste quantità, non sbava ma aderisce bene alle labbra. Non è eccessivamente appiccicoso. La durata non è male per essere un olio labbra e, anche quando viene via, la superficie rimane liscia e morbida.

TIPS & TRICKS

Il balsamo si rivela un prodotto utile non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

Soprattutto i lip balm trasparenti, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteThe Crown 6 👑 data di uscita su Netflix e 6 cose da sapere
Prossimo PostLa regola del 2-4-2 per un make-up impeccabile in pochi minuti💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here