QUALI SONO LE TENDENZE PER UNGHIE CIOCCOLATO AUTUNNO 2023 AL TOP?
- Il cioccolato ispira alcune delle tendenze beauty piĂą accattivanti del momento, dal colore capelli castano cioccolato alle unghie cioccolato autunnali e invernali che si apprestano a spopolare nei mesi a venire.
- Sono tante le idee a cui ispirarsi per sfoggiare unghie cioccolato Autunno 2023 di tendenza realizzate con gel, semipermanente o con smalto classico.
- Basta scegliere la sfumatura più adatta alla propria carnagione e che più ci piace – dal color nocciola e il color cioccolato al latte al color cioccolato fondente – per trasformare la manicure in un capolavoro di golosità e glam.
- Lo smalto cioccolato sta benissimo su tutte le forme di unghie, sia lunghe che corte.
- Si spazia dalle unghie cioccolato semplici a quelle decorate con nail art originali e fuori dagli schemi.
Credits: @aleksandra.guss, @nelly.rai, @vviki.mani Via Instagram
Curiose di scoprire con me tante idee e ispirazioni a tema unghie cioccolato Autunno 2023? Nel post troverete proposte manicure e nail art per tutti i gusti. Iniziamo subito, bellezze.
LE UNGHIE CIOCCOLATO AUTUNNO 2023 CONQUISTANO CON LE LORO SFUMATURE GOLOSE
Le unghie autunnali, è risaputo, si rifanno prevalentemente a palette dai colori intensi, caldi e avvolgenti. Alcune delle nuance più gettonate richiamano alla mente il foliage, altre golosità sfiziose come le Cinnamon Nails ispirate ai dolcetti alla cannella e, ovviamente, le unghie color cioccolato. Non è una novità : lo smalto color cioccolato – tradizionale ma anche semipermanente o gel – è un must ormai da diverse stagioni e, stando a quanto ci anticipano i social, continuerà a spopolare nei mesi a venire.
Credits: @nelly_rai Via Instagram – Le unghie cioccolato sono una delle tendenze nails Autunno 2023
Le unghie cioccolato Autunno 2023 si tingono di tantissime sfumature intriganti e gourmand, per vere intenditrici. C’è chi ne sceglie solo una, con cui caratterizzare l’intera manicure, e chi decide di sfoggiarle tutte insieme dando vita a manicure mismatched particolari come quella qui sotto.
Credits: @borcsanails Via Instagram – Manicure mismatched nei toni del marrone cioccolato
Il color cioccolato ha il pregio di essere molto versatile e di adattarsi facilmente a tutte le carnagioni. Certo, alcune nuance risultano più donanti di altre, ma in linea generale è davvero difficile non riuscire a individuare la tonalità “cioccolatosa” adatta a ognuna di noi. Inoltre, le unghie cioccolato sono bellissime in ogni forma, sia lunghe che corte.
Credits: @nail_retreat Via Instagram – Unghie cioccolato affusolate e tonde
UNGHIE COLOR CIOCCOLATO FONDENTE: UN MUST PER CHI AMA LE MANICURE DAI TONI INTENSI
Iniziamo da una delle tonalità in assoluto più amate ovvero il marrone scuro. Le unghie color cioccolato fondente sono un autentico passepartout: i colori così scuri e intensi, d’altronde, si abbinano facilmente e non stancano mai, alla pari di grandi classici come il bordeaux, per esempio.
Credits: @aleksandra.guss Via Instagram – Unghie a mandorla cioccolato fondente
SMALTO COLOR CIOCCOLATO FONDENTE: UN MUST DELL’AUTUNNO 2023
Sono tanti i brand a suggerire smalti color cioccolato fondente in questa stagione, tra cui OPI. Ne esistono di diversi tipi, più o meno caldi, da scegliere a seconda dell’incarnato e del gusto personale.
Credits: @pretty.girl.nails_/@opi Via Instagram – Smalto marrone scurissimo di OPI nella tonalità Brown To Earth
Lo smalto cioccolato fondente è duttile quasi quanto il nero o i nude e si presta a molteplici abbinamenti. Sono molto belle e raffinate, per esempio, le unghie cioccolato e rosa. Un’idea tutta da copiare è quella della French Manicure nei toni del marrone cioccolato scuro: una delizia!
Credits: @vviki.mani Via Instagram – Unghie cioccolato fondente e rosa per l’autunno