I BALSAMI DETERGENTI DA NON LASCIARSI SCAPPARE
É stato uno dei primi prodotti che abbiamo utilizzato, Take the Day off Cleansing Balm di Clinique è uno dei balsami detergenti struccanti più conosciuti e famosi, chi non l’ha mai utilizzato almeno una volta? Una formulazione cremosa e morbida come un burro che, a contatto con la pelle, diventa un olio struccante. Rimuove efficientemente tutto il trucco, persino quello a lunga durata e waterproof.
Svolge anche un’azione aromaterapica, Pro-Collagen Cleansing Balm di Elemis è ricchissimo di preziosi estratti naturali ed oli essenziali di lavanda, eucalipto e camomilla, il profumo inebriante rilassa il corpo come in una spa comodamente a casa. La texture morbida e cremosa, diventa un olio leggero a contatto con la pelle, deterge in profondità eliminando ogni traccia di make-up ed impurità. Dona all’incarnato un aspetto vellutato, idratato e luminoso.
Il profumo frizzante e vitaminico di Yuzu & Ginger Cleansing Sorbet di ESPA rivitalizza anche la pelle più grigia e stanca. Arricchito con olio di yuzu emolliente, zenzero rinvigorente ed una speciale miscela energizzante, protegge il viso dagli agenti responsabili di innescare il processo di invecchiamento precoce.
UNA FORMULA SORBETTO LEGGERA E DELICATA
La sua formula non solo è super efficace, ma anche così delicata da poter essere usata quotidianamente per eliminare all’istante make-up e impurità dall’epidermide. La texture leggera e rinfrescante come un sorbetto, disseta all’istante la pelle del viso.
Pelle arrossata? Oat Balsamo Detergente di The Inkey List sfrutta il potere della farina d’avena colloidale e l’olio di nocciolo per idratare e lenire tutti i tipi di pelle in profondità, anche quella più disidratata e secca. Rimuove efficacemente il make-up grazie alla sua texture in crema che cattura il sebo in eccesso, le particelle d’inquinamento e anche quel mascara waterproof difficile da rimuovere, donando alla pelle un aspetto morbido, uniformato e luminoso. Da provare anche al mattino per un boost d’idratazione in più.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make-up, non perdetevi questi post:
1) COME REALIZZARE GLI SMOKEY EYES SU PALPEBRA CADENTE
2) SIERI ALL’ACIDO IALURONICO 2023 I MIGLIORI TRA NOVITA’ ED EVERGREEN
3) MIGLIORI SPUGNETTE TRUCCO DA PROVARE SUBITO
Via Giphy
Bene, ragazze. Questa era la nostra selezione dei migliori balsami detergenti, tra evergreen ed ultime novità da provare. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Conoscevate questa tipologia di prodotto? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!