IL CASCHETTO CON FRANGIA AUTUNNO 2023 PER ECCELLENZA È IL BOX BOB
Il box bob è il taglio caschetto 2023 che piace perché aggiunge volume alla chioma ed è ideale se avete i capelli fini. Lungo fino al mento ha delle scalature interne che li rendono più folti.
Credit:@stanleyman001 via Instagram – Il box bob della foto in alto è completato da una frangia dritta
Da portare leggermente mosso o extra liscio con riga centrale, la tendenza lo vuole completato con la frangia dritta e piena, ma anche sfilata e leggera da portare se volete spettinata.
Credit: @mars_h_s_u_ via Instagram – Con il box bob la frangia può essere anche sfilata e spettinata
IL FRENCH BOB È IL TAGLIO SCALATO DA PORTARE CON LA FRANGIA SPETTINATA
Il french bob o il caschetto corto che dir si voglia, è uno dei tagli che spopolerà questo inverno perché è così semplice da asciugare che conquisterà chiunque non voglia perdere tempo con lo styling.
Credit: @jayne_edosalon via Instagram – Il french bob della foto in alto è arricchito da una frangia leggermente aperta
Prevalentemente spettinato e un po’ messy, la frangia può essere portata dritta e corta se avete il viso ovale, oppure più aperta. In quest’ultimo caso potete anche trasformarla in un ciuffo laterale.
CASCHETTO E FRANGIA, UN’ACCOPPIATA CHE NON DELUDE MAI
Il classico caschetto si sposa alla perfezione con la frangia, con il risultato di dar vita a un look che non passa mai di moda, ma che è estremamente elegante e non invecchia mai.
Credit: @the_bob_haircut via Instagram – Il classico caschetto va abbinato a una frangia sfilata
In questo caso il ciuffo deve essere sfilato, soprattutto se avete i capelli sottili, così da dargli leggerezza e volume allo stesso tempo, senza dimenticare che è una frangia super comoda, anche per chi non vuole perdere tempo con lo styling.
IL CASCHETTO RICCIO CON FRANGIA AUTUNNO 2023 È DECISAMENTE UN SÌ
Bellezze, se avete i capelli ricci, per un sacco di tempo avrete pensato che il bob non fosse il taglio giusto per voi, e invece no. Il caschetto con frangia autunno 2023 sta benissimo anche con i capelli curly da abbinare rigorosamente con una frangia per un risultato chic.
Il caschetto curly può essere completato dalla frangia per un look cool
Questa soluzione è talmente versatile che potete giocare con lo styling puntando su un riccio più definito o extra curly, dipende tutto da voi.
Credit: @blkcat_curls via Instagram – Il caschetto curly della foto in alto sta benissimo con la frangia
Se vi è piaciuto questo post, non perdetevi gli altri a tema capelli:
1) PERMANENTE MOSSA PER CAPELLI CORTI E MEDI: QUANTO DURA E CHE EFFETTO SI OTTIENE?
2) COLORE CAPELLI MOGANO, A CHI STA BENE? QUALI SONO I TAGLI MIGLIORI?
3) COME ASCIUGARE I CAPELLI LISCI? CHE TECNICHE, PRODOTTI E SPAZZOLE USARE?
Via Giphy
Bellezze, per oggi ho terminato. Ora come sempre sono curiosa di sapere la vostra opinione: cosa ne pensate del caschetto con frangia autunno 2023? Qual è la vostra versione preferita? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!