CHE FINE HA FATTO IL RESTO DEL CAST DI THE O.C.
The O.C. è ancora oggi oggetto di rewatch, una di quelle serie che riguardiamo spesso perché, in qualche modo, ci riporta indietro nel tempo, all’adolescenza. Chiunque abbia recentemente rivisto la serie sa quanto i genitori ricoprano un ruolo importante nelle vicissitudini del gruppo di amici di Orange County. Basti pensare a Sandy e Kirsten Cohen, interpretati da Peter Gallagher e Kelly Rowan.
Credits: @casa.de.cohen Via Instagram – Un’immagine tratta dalla serie The O.C. con Ryan, Seth e i genitori Sandy e Kirsten
Gallagher (68 anni) è un attore molto prolifico, al cinema come in TV. Dopo aver vestito i panni dell’appassionato avvocato idealista di The O.C., dal 2014 al 2019 è stato uno dei protagonisti di Law & Order – Unità Vittime Speciali e, più di recente, ha preso parte a New Girl. Attualmente è impegnato sul set di due serie TV: Lo straordinario mondo di Joey e Grey’s Anatomy. Sposato dal 1983 con Paula Harwood, è padre di due figli: il regista James Gallagher e l’attrice Kathryn Gallagher (che abbiamo visto nella serie Netflix You).
Credits: @petergallagher Via Instagram – Peter Gallagher, qui in un recente scatto social, era Sandy Cohen nella serie
Kelly Rowan (58 anni) in The O.C. era Kirsten Cohen, figlia del magnate di Orange County Caleb Nichol. Negli anni ha preso parte ad alcuni film e serie TV ed è recentemente stata coinvolta dalle ex colleghe Melinda Clarke e Rachel Bilson nella realizzazione di un podcast dedicato alla serie.
Credits: @themelindaclarke Via Instagram – La reunion di Melinda Clarke (Julie Cooper) e Kelly Rowan (Kirsten Cohen)
MELINDA CLARKE HA REALIZZATO UN PODCAST A TEMA THE O.C. CON L’EX COLLEGA RACHEL BILSON
Melinda Clarke, la spavalda e fascinosa madre di Marissa, oggi ha 54 anni ed è mamma di una splendida ragazza di 23 anni, Catherine Grace, nata dal suo secondo matrimonio. Ha partecipato alla serie TV Nikita (2010-2013) e alla serie Gotham (2016). Al suo fianco in The O.C. c’era Tate Donovan, padre di Marissa. I tre si sono rivisti alcuni anni fa mandando in visibilio i fan con un selfie tratto dalla loro reunion.
Credits: @themelindaclarke Via Instagram – La reunion di Melinda Clarke con Mischa Barton e Tate Donovan (Jimmy Cooper nella serie)
AUTUMN REESER HA INTERPRETATO TAYLOR DOPO L’ADDIO DI MARISSA
Nella serie Ryan ritrova l’amore dopo la morte di Marissa facendo breccia nel cuore di Taylor Townsend, personaggio secondario diventato focale nella quarta stagione. A interpretarla era Autumn Reeser, attrice 43enne.
Credits: @autumnreeser Via Instagram – In questa foto Autumn Reeser, che ha interpretato Taylor Townsend in The O.C
Madre di due bambini, avuti dal matrimonio ora finito con l’attore e scrittore Jesse Warren, continua a lavorare come attrice e in questi ultimi anni è stata la protagonista di molti film natalizi, da Natale a Bramble House (2018) a Il mio desiderio per Natale (2020).
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:
1) IL RITORNO DI MEG RYAN AL CINEMA
3) CONOSCIAMO MEGLIO I FIGLI DI VICTORIA E DAVID BECKHAM
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sui protagonisti di The O.C. oggi con aggiornamenti e curiosità sulla loro carriera e vita privata. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Chi era il vostro personaggio preferito della serie? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!